In questo articolo si spiega come compilare l’Allegato D, dichiarazione dell’anzianità del servizio, del personale Ata che compila la domanda di mobilità volontaria.
Casella 1: Numero di anni e mesi di servizio di ruolo effettivamente prestati dopo la decorrenza giuridica della nomina nel profilo professionale di appartenenza riportato il numero complessivo di anni e mesi di servizio. Se l’aspirante ha prestato servizio in piccole isole, gli anni e i mesi ivi prestati vanno raddoppiati.
Casella 2:Numero di anni e mesi di servizio di ruolo effettivamente prestati in area diversa da quella di appartenenza, gli anni e mesi di servizio prestati da incaricato ai sensi dell’art.58 del CCNL scuola 2003.
Casella 3:Numero di anni e mesi di servizio pre-ruolo prestati nell’area di appartenenza. Se l’aspirante ha prestato servizio in piccole isole, gli anni e mesi ivi prestati vanno raddoppiati.
Casella 4: Numero di anni e mesi di servizio pre-ruolo prestati in area diversa da quella di appartenenza o di altro servizio riconosciuto o riconoscibile. Se l’aspirante ha prestato servizio in piccole isole, gli anni e mesi ivi prestati vanno raddoppiati.
"Nelle more dell’emissione della nota M.I.M. sui termini, modalità e presentazione delle domande, da parte…
Nella Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, una settantina di studenti di tre…
L’insegnante e scrittore Christian Raimo ripercorre con ‘La Tecnica della Scuola’ i motivi che hanno…
La rivista online La Scuola Oggi ha organizzato un dibattito pubblico sul tema “Aggressioni in…
In occasione della Giornata della Sicurezza nelle Scuole, il Ministero dell’Istruzione e del Merito d’intesa…
Nelle scuole della provincia autonoma di Trento sta per arrivare una grande novità: come annunciato…