Dopo quelli riguardanti i docenti (non senza disservizi e polemiche), ecco la pubblicazione degli esiti dei movimenti del personale Ata.
Il Ministero dell’Istruzione ha reso noto, il 5 luglio 2019, l’esito dei movimenti del personale ATA.
I prospetti con gli elenchi dei trasferimenti e dei passaggi sono stati inviati agli Uffici scolastici territoriali e sono in corso di pubblicazione sui relativi siti.
Gli interessati hanno ricevuto comunicazione direttamente in posta elettronica, mentre le Scuole possono consultare il SIDI.
Come già accaduto per i docenti, per il personale Ata, non soddisfatto dell’esito della domanda, potrà effettuare istanza di assegnazione provvisoria (dal 9 luglio fino al 20 luglio).
Così come segnala la Flc Cgil, con la nota 26350 del 3 giugno 2019 e il decreto con le tabelle il Ministero dell’Istruzione ha reso note le dotazioni organiche complessive del personale ATA per il triennio 2019-2022, con le ripartizioni per ciascun profilo valide per il prossimo anno scolastico 2019/2020.
LEGGI ANCHE
Il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha firmato il D.M. n. 231 decreto…
"L'arte e la scienza sono libere e libero ne è l'insegnamento". La libertà di insegnamento…
Paura ieri mattina, mercoledì 20 novembre, in un Istituto professionale di Bari, dove uno studente…
Papa Francesco è tornato a parlare di scuola, e stavolta si è concentrato sul rapporto…
La riforma della Filiera tecnico-professionale prevede la “spalmatura” del quinto anno della scuola superiore su sole quattro annualità,…
Nell’appuntamento di oggi con la rubrica di consulenza scolastica, il prof. Lucio Ficara risponde ad alcune domande sui docenti orientatori…