Dopo quelli riguardanti i docenti (non senza disservizi e polemiche), ecco la pubblicazione degli esiti dei movimenti del personale Ata.
Il Ministero dell’Istruzione ha reso noto, il 5 luglio 2019, l’esito dei movimenti del personale ATA.
I prospetti con gli elenchi dei trasferimenti e dei passaggi sono stati inviati agli Uffici scolastici territoriali e sono in corso di pubblicazione sui relativi siti.
Gli interessati hanno ricevuto comunicazione direttamente in posta elettronica, mentre le Scuole possono consultare il SIDI.
Come già accaduto per i docenti, per il personale Ata, non soddisfatto dell’esito della domanda, potrà effettuare istanza di assegnazione provvisoria (dal 9 luglio fino al 20 luglio).
Così come segnala la Flc Cgil, con la nota 26350 del 3 giugno 2019 e il decreto con le tabelle il Ministero dell’Istruzione ha reso note le dotazioni organiche complessive del personale ATA per il triennio 2019-2022, con le ripartizioni per ciascun profilo valide per il prossimo anno scolastico 2019/2020.
LEGGI ANCHE
Nel cooperative learning, l'insegnante facilitatore guida, osserva e supporta il lavoro di squadra. Organizza attività,…
La Certificazione Internazionale di Alfabetizzazione Digitale è ormai requisito di accesso per tutti i profili…
Come abbiamo scritto, è finita l'attesa per il concorso per dirigenti tecnici: dallo scorso 9…
Lo scorso 16 dicembre è stato pubblicato il bando del concorso ordinario per funzionari e…
Il caso della querela del ministro Valditara allo scrittore Nicola Lagioia sta alimentando nuove polemiche…
I giovani sono sempre più “schiavi” dei social media. Tanto che, sulla scia di quanto…