Con data 31 marzo 2015 sono state inserite, nella sezione archivio delle istanze on line le lettere di notifica di trasferimento o passaggio di ruolo per la scuola dell’infanzia.
Coloro che hanno ricevuto questa lettera di notifica di convalida del punteggio attribuito dall’ambito territoriale che ha trattato la domanda (che corrisponde all’ufficio scolastico di attuale titolarità) , nel caso dovessero trovare una eventuale differenza con i dati dichiarati nell’istanza inviata entro il 22 marzo 2015, hanno tempo entro dieci giorni dalla ricezione della stessa notifica a darne comunicazione tramite reclamo scritto.
Quindi chi ha ricevuto , il 31 marzo 2015, la notifica di trasferimento o passaggio di ruolo per l’infanzia ha tempo entro il 10 aprile di produrre reclamo ai sensi dell’art.12 del CCNI sulla mobilità del 23 febbraio 2015. Per visionare la lettera di notifica di trasferimento per la scuola dell’infanzia, deve collegarsi al sito del Miur e andare nella sezione istanze on line, una volta inseriti username e password, bisogna andare nella sezione archivio anno 2015, in questa pagina ci sarà la notifica suddetta.
Si ricorda a completamento di quanto appena detto, che, nell’O.M. 4 del 24 febbraio 2015, il termine ultimo della comunicazione al Sidi delle domande di mobilità e dei posti disponibili era stato fissato il 31 marzo, e che, salvo proroghe dell’ultimo momento, il 16 aprile saranno resi pubblici i trasferimenti e i passaggi di ruolo ottenuti.
É utile sapere che chi ottiene il passaggio di ruolo ed aveva chiesto contestualmente anche la domanda di trasferimento, quest’ultima verrà resa nulla qualora venga soddisfatto il passaggio di ruolo richiesto.
Come avevano anticipato, riportando le dichiarazioni de viceministro dell’Economia e delle Finanze Maurizio Leo, è…
Una bella sorpresa per una docente: una laureanda in Scienze della Formazione che ha fatto…
La FLC CGIL partecipa al sit-in di oggi, venerdì 15 novembre, alle 15.30 davanti al…
Torna, puntuale come ogni anno, la polemica sui regali di Natale per le maestre da…
La Flc Cgil informa di un incontro avuto il 13 novembre tra una delegazione del…
È rivolto ai dipendenti e pensionati pubblici, oltre che agli iscritti alla Gestione Assistenza Magistrale…