La scadenza del 23 aprile non riguarda le domande verso le nuove classi di concorso dei Licei Musicali, dal momento che tutta la discussione inerente il tema degli organici (quindi le cattedre da istituirsi) è in attesa di essere affrontata: questa è la premessa vincolante per avviare la definizione della sequenza contrattuale e le successive operazioni di mobilità professionale.
Lo fa sapere la Flc-Cgil in un suo comunicato
La procedura informatica non è ancora stata predisposta e non prevede quindi accesso: sarà la sequenza stessa a definire le modalità (se online o molto più probabilmente su carta) ed i tempi entro i quali inoltrare istanza per i docenti interessati delle classi di concorso A031, A032 e A077.
Rimane l’esigenza di fare domanda, entro il termine del 23 aprile, per tutti coloro che siano nella posizione di ex DOP, di esubero o semplicemente interessati a cambiare scuola di titolarità in provincia.
E’ il caso di ricordare che secondo l’ordine delle operazioni previste all’art. 8 comma 3 dell’Ordinanza Ministeriale, la domanda di mobilità verso i licei musicali, poiché in tempi successivi, qualora accolta avrà prevalenza su quella eventualmente inoltrata in fase A.
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni in questi giorni è andata in Lituania a visitare…
Come abbiamo scritto, è partito il 21 dicembre scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova…
La scrittrice Susanna Tamaro è tornata a parlare della sua battaglia contro l'uso troppo pervasivo…
In questo scorcio di fine anno sono diverse le procedure concorsuali e selettive riguardanti il…
Secondo una ricerca recente di Forum PA, la crescita culturale degli otto milioni di studenti…
Dall'11 dicembre 2024 e fino alle ore 23:59 di lunedì 30 dicembre 2024 sarà possibile…