Sono stati pubblicati martedì 12 giugno 2018 gli esiti dei movimenti della scuola dell’infanzia.
I prospetti con gli elenchi dei trasferimenti sono stati inviati agli Uffici scolastici territoriali e sono in corso di pubblicazione sui relativi siti.
Nessuno slittamento: i docenti riceveranno per email l’esito della domanda. Il tempo di invio del messaggio di posta elettronica può variare da qualche ora ad alcuni giorni.
Al termine delle operazioni di mobilità la disponibilità residua è pari a 3.539 posti comuni e di 1.171 posti di sostegno. I movimenti sono stati complessivamente 7.972; di questi, sono stati 1.911 i trasferimenti e passaggi di ruolo fra province diverse.
Come già riscontrato per la primaria, segnala la Cisl Scuola, anche i trasferimenti del personale docente di scuola dell’infanzia avvengono prevalentemente su singola scuola, e non su ambito. Anche in questo caso una prevalenza molto netta, in quanto i movimenti su ambito sono solo 1.216 su 7.972, pari al 15,25%.
I documenti della mobilità
Scarica il documento (fonte Flc Cgil) con gli esiti dei movimenti e il tabulato dei posti liberi dopo la mobilità
La prossima pubblicazione degli esiti dei trasferimenti e dei passaggi di ruolo riguarderà la scuola secondaria di primo grado, prevista per il 27 giugno.