Il Movimento per il Diritto all’Abilitazione(MDA) ha avviato la sua macchina ed è pronto a nuove strategie di difesa, che non resteranno inosservate, poiché interesseranno la totalità dei precari della presente terza fascia. Non siamo qui per facilitare le mosse degli avversari, mettendo in piazza i nostri progetti, ma il nostro è solo un monito a stare in guardia.
Siamo stanchi di guardare inermi la nave che affonda, e soprattutto con tutti noi all’interno, mentre all’esterno si ignora la nostra presenza come entità umana e meritevole di diritti.
Per il momento, abbiamo novità per chi ha accumulato almeno 3 annualità di servizio, per cui costoro possono contattarci, se vogliono, sulla nostra pagina fb (Movimento per il Diritto all’Abilitazione)oppuremdabilitazione@gmail.com. Nei prossimi giorni, il Movimento sarà più preciso anche nei confronti delle altre categorie precarie, poiché noi non lasceremo nessuno fuori dalla possibilità di potersi ribellare e soprattutto difendere la propria posizione.
Il Giubileo è arrivato: oggi alle 19 Papa Francesco aprirà la Porta Santa della Basilica di San Pietro,…
Approvato dall'assessorato regionale dell'Istruzione il Piano di dimensionamento e razionalizzazione della rete scolastica della Sicilia…
Dalle ore 12.00 di lunedì 16 dicembre, fino alle ore 23.59 di mercoledì 15 gennaio, sarà…
Da qualche giorno è stato dato ufficialmente il via al secondo concorso Pnrr per diventare insegnante…
La fine del 2024 si è rivelata ricca di appuntamenti importanti per il mondo della…
Il segretario generale Flc-Cgil della Toscana lancia una pesante accusa contro il Ministero dell’istruzione perché…