“Il grande bluff di Renzi è stato finalmente smascherato”. Così Maria Mussini, senatrice di Movimento X, commenta la sentenza della Corte di giustizia europea.
“Altro che generosa e qualificante concessione – spiega – La sbandierata assunzione di 148mila precari è solo uno scadente gioco al ribasso da parte del governo. Il premier, infatti, sapeva da tempo di avere sul collo il fiato dell’Europa e di una imminente sanzione di svariati miliardi”.
“Ma c’è di più – conclude Mussini – Gli oltre 250 mila precari da stabilizzare fanno definitivamente crollare il castello di roboanti annunci dell’esecutivo. Le misure messe in campo dal duo Renzi-Giannini, oggi più che mai, si rivelano solo briciole del tutto inadeguate di fronte alle lacune del sistema scolastico italiano”.
Buoni pasto per il personale della scuola, qualcosa si muove: come riporta l'agenzia di stampa…
In collaborazione con Maestrainbluejeans, ecco le cornicette natalizie, perfette per decorare ogni progetto con stile.…
In molti ricorderanno il tristissimo episodio che ha visto un alunno di sedici anni aggredire…
Il ministro dell'Istruzione, Giuseppe Valditara, in una lettera pubblica sul quotidiano Il Tempo, spiega di essere pronto…
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…
"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…