E’ successo venerdì 3 giugno scorso nell’istituto comprensivo “Cuoco Sassi” di Milano per un disguido con la società Milano ristorazione.
Il fatto l’avrebbe segnalato una mamma al quotidiano repubblica.it che ne ha dato notizia. All’inizio dell’anno ogni istituto scolastico invia a Milano ristorazione (la società di gestione delle mense scolastiche) il calendario delle aperture e della chiusure delle scuole, così la società si regola con le consegne.
Ma dall’elenco della partecipata di Palazzo Marino che si occupa delle mense scolastiche, la scuola in questione risultava chiusa, come peraltro la maggior parte degli istituti in città per via del ponte del 2 giugno.
“La scuola ci aveva comunicato che per venerdì 3 giugno sarebbe stata chiusa – conferma difatti l’amministratore unico di Milano ristorazione – quando ci hanno contattato dall’istituto alle 12:20 circa – continua l’amministratore – ci siamo offerti comunque di imbastire qualcosa di veloce, magari una pasta al pomodoro, e di inviare il pasto per i bambini ma a scuola sarebbe arrivato non prima delle 14:00 e la preside ha preferito allora ordinare delle pizze”.
Le avventure della cagnolina Pimpa tradotte in arabo per raccontare ai giovani studenti del Kurdistan…
Spesso si dice che le ultime generazioni sono ossessionate dai social, dai like, dalle apparenze:…
Durante l'evento per la nascita della Fondazione intitolata a Giulia Cecchettin, dedicata alla memoria della…
Nella Sala della Regina di Montecitorio si è svolta la “Presentazione della Fondazione Giulia Cecchettin” in…
Il cantante 31enne Ghali ha nuovamente lanciato un forte messaggio sociale, che anche stavolta riguarda…
Il ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara ha inviato una lettera ai ragazzi che…