La didattica a distanza ha messo in luce nuove opportunità e soluzioni per il mondo dell’istruzione. Il digitale in questo scenario ha un ruolo chiave di abilitatore di nuove esperienze ibride di didattica e le nuove tecnologie possono contribuire a premere l’acceleratore su questa trasformazione già in corso.
La didattica ibrida rappresenta una delle numerose opportunità che la digitalizzazione ha messo in luce, permettendo un approccio all’apprendimento dove fisico e digitale possono coesistere in maniera efficace, introducendo un nuovo modello educativo.
Per approfondire questo interessante tema, il 24 novembre a partire dalle ore 15:00 sarà possibile seguire gratuitamente in diretta streaming il webinar “La didattica ibrida, tecnologie e metodologie per la nuova formazione”.
Con l’intervento degli esperti di Lenovo e Microsoft, l’incontro permetterà di approfondire le tecnologie che oggi abilitano la smart collaboration e la didattica ibrida, verso l’istruzione del futuro!
Scopri l’agenda dell’evento a partire dalle ore 15:00
Per iscriverti gratuitamente alla diretta clicca qui
La partecipazione alla diretta è gratuita, previa registrazione e conferma da parte della Segreteria Organizzativa.
PUBBLIREDAZIONALE
Gli aspiranti, che abbiano acquisito o intendano acquisire il titolo di abilitazione e/o specializzazione entro…
Lavorano senza sosta, spesso in solitudine, gestendo responsabilità complesse e continue emergenze. È questa la…
Papa Francesco è morto: il mondo ha perso una delle figure più influenti e amate…
Come si compila l’istanza? Per conoscere tutti i dettagli e riuscire a presentare domanda per…
Come compilare la domanda per gli elenchi aggiuntivi I fascia GPS e II fascia GI…
L'educazione alla sessualità e alle relazioni? Nei programmi scolastici italiani tali argomenti sono esclusi, come se si temesse…