Home Generale Nuove frontiere della diagnostica biomedicale

Nuove frontiere della diagnostica biomedicale

CONDIVIDI

Breaking News

April 19, 2025

Dl Pa, le novità per la scuola: assicurazione sanitaria per il personale estesa e nuove assunzioni di docenti di religione

Compiti vacanze di Pasqua, i genitori alla ds: “Scuola alienante, i nostri figli hanno diritto al riposo più di ogni lavoratore”

Libri di testo, prezzi di copertina per la primaria e tetti di spesa per la secondaria a.s. 2025/2026 

Elenchi aggiuntivi Gps 2025: come fare domanda senza errori? La consulenza con l’esperto

Venerdì 15 luglio 2016, con inizio alle ore 9 presso l’aula magna del Centro Congressi della Federico II in via Parthenope 36, si terrà un evento promosso da Eurobioimaging sulle nuove frontiere della diagnostica biomedicale. Al centro della riflessione, lo sviluppo e l’applicazione di nuove tecnologie per la diagnosi precoce e la prevenzione delle malattie oncologiche. L’iniziativa mira a mettere a sistema le eccellenze campane per consolidare ed estendere il ruolo della Campania nella infrastruttura europea ed intensificare gli scambi con le Regioni europee più avanzate, puntando sul potenziamento tecnologico e scientifico. A tal riguardo l’Italia svolge un ruolo centrale nel coordinamento dell’infrastruttura europea Eurobioimaging, insieme alla Finlandia ed EMBL.