E ciò grazie alle nuove interfacce web che semplificano il lavoro e garantiscono una robusta ed efficiente gestione dei dati.
L’utente che ha la possibilità di registrarsi e richiedere le abilitazioni per le funzionalità di interesse del Portale SIDI, potrà eseguire le proprie richieste, che saranno automaticamente sottoposte all’approvazione del personale preposto (i referenti per la sicurezza). A partire dal 3 luglio 2012 ci saranno all’interno di detto portale nuove funzionalità SIDI per la gestione delle graduatorie connesse alle procedure concorsuali e per l’acquisizione a sistema del primo incarico dirigenziale e del contratto.
Dal primo settembre 2012, subito dopo la mobilità interregionale, si potrà procedere, nelle regioni che hanno concluso le procedure concorsuali (la regione Lombardia ha già anticipato attività di formazione per i neo vincitori del concorso DS) all’attribuzione dei primi incarichi dirigenziali.
Comunque sia, tali incarichi dirigenziali dovranno essere sottoposti alla autorizzazione ad assumere da parte del Ministero dell’Economia e delle Finanze.
Lo scorso 16 dicembre è stato pubblicato il bando del concorso ordinario per funzionari e…
Il caso della querela del ministro Valditara allo scrittore Nicola Lagioia sta alimentando nuove polemiche…
I giovani sono sempre più “schiavi” dei social media. Tanto che, sulla scia di quanto…
Dall'11 dicembre 2024 e fino alle ore 23:59 di lunedì 30 dicembre 2024 sarà possibile…
Pare che proprio alle ore 10,21 esatte di oggi, 21 dicembre, sia entrato, bene accolto, il…
In questi giorni è diventata virale sui social la lettera di un docente, pubblicata sul…