Inizia il 2 maggio 2001 questo master che si articola in: 15 giornate di lezioni tradizionali (mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle 17,30) e quattro mesi di training on the job nelle aziende fino all’11 dicembre 2000.
Il programma prevede di approfondire i temi del marketing, della comunicazione d’impresa sia con lezioni teoriche di organizzazione d’impresa e di marketing strategico che con approcci di marketing operativo, fornendo metodi di lavoro efficaci in linea con gli obiettivi delle aziende.
Il metodo di lavoro all’avanguardia denominato: training on the job prevede, infatti, aule universitarie permanenti attrezzate presso le imprese partner dotate di tutti i supporti didattici ed operativi dove, sotto la guida di docenti e manager, i partecipanti al master lavorano su progetti d’impresa.
Al termine del corso i partecipanti produrranno un lavoro sull’attività svolta.
La domanda, reperibile sul sito, deve essere inviata entro il 6 aprile 2001.
Il costo del master è di 9.800.000 ed è possibile concorrere per delle borse di studio.
Per ulteriori informazioni:
ICT University Marketing – Segreteria Master
via L. Luciani, 42
00197 Roma
Tel: 06/32504823
Fax: 06/3230300
e-mail: [email protected]
sito: www.unicitmark.org