Inizia il 2 maggio 2001 questo master che si articola in: 15 giornate di lezioni tradizionali (mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle 17,30) e quattro mesi di training on the job nelle aziende fino all’11 dicembre 2000.
Il programma prevede di approfondire i temi del marketing, della comunicazione d’impresa sia con lezioni teoriche di organizzazione d’impresa e di marketing strategico che con approcci di marketing operativo, fornendo metodi di lavoro efficaci in linea con gli obiettivi delle aziende.
Il metodo di lavoro all’avanguardia denominato: training on the job prevede, infatti, aule universitarie permanenti attrezzate presso le imprese partner dotate di tutti i supporti didattici ed operativi dove, sotto la guida di docenti e manager, i partecipanti al master lavorano su progetti d’impresa.
Al termine del corso i partecipanti produrranno un lavoro sull’attività svolta.
La domanda, reperibile sul sito, deve essere inviata entro il 6 aprile 2001.
Il costo del master è di 9.800.000 ed è possibile concorrere per delle borse di studio.
Per ulteriori informazioni:
ICT University Marketing – Segreteria Master
via L. Luciani, 42
00197 Roma
Tel: 06/32504823
Fax: 06/3230300
e-mail: info@unicitmark.org
sito: www.unicitmark.org
Il bonus da 1.500 euro per genitori che vogliono iscrivere i figli alle scuole paritarie,…
Circa 2 milioni di ragazzi italiani di età compresa tra i 10 e i 20…
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “Educazione in Evoluzione” tenuta da Matteo Borri dal titolo: “Ma (a che) serve…
Vendicarsi con i docenti, considerati troppo severi, fotografando la targa della loro auto per poi…
Da qualche anno, soprattutto dopo la pandemia da Covid, assistiamo ad una crescita di casi…
La Corte Costituzionale ha bocciato ben sette punti nevralgici della legge sull’autonomia differenziata tra cui…