Inizia il 2 maggio 2001 questo master che si articola in: 15 giornate di lezioni tradizionali (mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle 17,30) e quattro mesi di training on the job nelle aziende fino all’11 dicembre 2000.
Il programma prevede di approfondire i temi del marketing, della comunicazione d’impresa sia con lezioni teoriche di organizzazione d’impresa e di marketing strategico che con approcci di marketing operativo, fornendo metodi di lavoro efficaci in linea con gli obiettivi delle aziende.
Il metodo di lavoro all’avanguardia denominato: training on the job prevede, infatti, aule universitarie permanenti attrezzate presso le imprese partner dotate di tutti i supporti didattici ed operativi dove, sotto la guida di docenti e manager, i partecipanti al master lavorano su progetti d’impresa.
Al termine del corso i partecipanti produrranno un lavoro sull’attività svolta.
La domanda, reperibile sul sito, deve essere inviata entro il 6 aprile 2001.
Il costo del master è di 9.800.000 ed è possibile concorrere per delle borse di studio.
Per ulteriori informazioni:
ICT University Marketing – Segreteria Master
via L. Luciani, 42
00197 Roma
Tel: 06/32504823
Fax: 06/3230300
e-mail: info@unicitmark.org
sito: www.unicitmark.org
È durissimo il giudizio del Gruppo parlamentare del Partito democratico sulla legge di bilancio approvata…
Come riporta La Repubblica, che ha attenzionato il caso di Milano, sono sempre di più…
Sono molti i vip che spesso si abbandonano a ricordi della scuola e dei loro…
Torna Rimaturità, la ‘prova d’esame’ per gli ex studenti del Liceo Classico Galileo di Firenze:…
Dal mese di dicembre 2024, l’INPS, tramite la “Piattaforma di Proattività”, ha avviato una campagna…
Hanno fatto discutere molto le parole di un docente di un liceo di Roma, scritte…