Home Attualità Operai tagliano l’erba nel giardino della scuola, poco dopo docente si sente...

Operai tagliano l’erba nel giardino della scuola, poco dopo docente si sente male in classe: arriva il 118, probabile allergia

CONDIVIDI

Una docente si è sentita male a scuola ed è finita in ospedale, a Palermo, con bruciore agli occhi e difficoltà respiratorie. Lo riporta LiveSicilia. Tra le ipotesi una fantomatica allergia: proprio poco prima del malore della docente alcuni operai hanno tagliato l’erba nel giardino della scuola.

Accorsa la Polizia

Per la docente non si è trattato di nulla di grave per fortuna. Si sta cercando di capire se si sono verificati altri casi tra docenti, personale e alunni. Per questo è arrivata la Polizia per indagare nell’istituto. Gli addetti ai lavori negano di avere utilizzato sostanze chimiche particolari. Potrebbe essersi trattato di un’allergia, ma gli accertamenti sono ancora in corso. 

Ovviamente non si esclude nessuna pista: il malore della docente potrebbe essere del tutto slegato al lavoro degli operai.

LEGGI ANCHE: Collaboratrice scolastica si sente male a scuola, alunno la salva con la manovra di Heimlich: “È il mio angelo”