Categorie: Estero

Orge in classe e prof arrestata. In Usa si fa sempre alla grande

A quanto sembra la prof non si accontentava, come abbiamo letto per altri casi, di consumare i reconditi appetiti sessuali con un singolo ragazzo o ragazza, ma allargando i suoi orizzonti a più alunni e contemporaneamente, come si fa con le lezioni di gruppo.
E come sempre accade in America, da cui appunto il termine “americanate”, quando si fanno le cose si fanno alla grande, come i Kolossal, americani, e la prof l’ha fatta grossa, anche se, come è abominevole e odioso irretire un minore lo è altrettanto approfittare di due o tre, coinvolgendoli nei proprie istinti.
E con ogni probabilità alla docente americana un solo ragazzino non bastava e così ne ha presi due al laccio, organizzando un’orgia in classe, come se non ci fossero luoghi meno austeri nel grande stato della Georgia degli immensi Stati Uniti.
41 anni, Lori Quigley dopo l’incontro a tre in classe ha proseguito il “dialogo educativo” con uno solo dei due in un ristorante poco fuori la scuola, accaparrandosi così diverse accuse tutte legate a reati sessuali e quindi è scattato l’arresto.
“Abbiamo elementi sufficienti per ritenere che altri ragazzi possano essere stati coinvolti – ha dichiarato al canale televisivo Waws Danny Lowe, dell’ufficio dello Sceriffo della contea di Mcintosh – La donna è accusata di diversi reati gravi”.
Sembra che la donna abbia sedotto i ragazzi nei mesi di settembre e ottobre 2012 e solo un mese fa abbia rassegnato le dimissioni da insegnante di matematica presso l’accademia della contea, mentre l’arresto risale alla settimana scorsa.
Sulla professoressa il giudice ha fissato una cauzione di 50mila dollari. Se rilasciata, non potrà lasciare la contea.
Le agenzie non dicono da chi sia partita la segnalazione degli abusi.

Pasquale Almirante

Articoli recenti

I Simpson, nel loro mondo c’è davvero di tutto, inclusa tanta scienza

Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…

23/12/2024

Il 2025 sarà l’anno record di spese militari, mentre caleranno per Scuola, Ricerca e Sanità: petizione Avs per fermare nuovi carri armati e missili

"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…

23/12/2024

Compiti casa, sì, no, dipende

I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…

22/12/2024

Il Sicilia Express funziona. A casa tanti prof e studenti dalle brume del nord in treno

È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…

22/12/2024

Concorso ordinario Pnrr 2024, non vengono valutati i titoli informatici e le certificazioni linguistiche inferiori quelle di livello C1

Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…

22/12/2024

Concorso docenti 2024, costituzione delle commissioni giudicatrici, presentazione della domanda

Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…

22/12/2024