Il ministro della Giustizia Andrea Orlando Finale Emilia, in riferimento all’indagine della Procura di Modena sul presunto utilizzo di cemento depotenziato per costruire le nuove scuole medie ‘Frassoni’ e durante la quale furono eseguiti 20 provvedimenti di perquisizione nei confronti di 15 persone ritenute responsabili, ha detto: “Non commento le inchieste in corso, ma se fondata si tratta di un fatto particolarmente grave. Lucrare sulla sicurezza dei bambini e costruire una scuola facendo la cresta sul cemento è un atteggiamento schifoso”.
LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.
{loadposition bonus}
“E’ difficile però – ha proseguito – mettere in sacco la politica, qui dipende dalla deontologia delle imprese, di cui spesso si elencano solo le virtù”.
Orlando, in vista alla citta per la campagna elettorale, ha compiuto una visita a diversi edifici del centro storico lesionati dal sisma di quattro anni fa.
“Non farei una campagna elettorale su questo – ha aggiunto sempre in riferimento all’inchiesta -. Voi avete dato prova di zelo, e ricordate che non tutte le inchieste portano alla condanna e non tutte le condanne hanno lo stesso tenore. Il male da combattere è diffuso, ma oggi abbiamo anche gli anticorpi per reagire, per prevenire la corruzione, e più strumenti per agire con tempestività”.
Le avventure della cagnolina Pimpa tradotte in arabo per raccontare ai giovani studenti del Kurdistan…
Spesso si dice che le ultime generazioni sono ossessionate dai social, dai like, dalle apparenze:…
Durante l'evento per la nascita della Fondazione intitolata a Giulia Cecchettin, dedicata alla memoria della…
Nella Sala della Regina di Montecitorio si è svolta la “Presentazione della Fondazione Giulia Cecchettin” in…
Il cantante 31enne Ghali ha nuovamente lanciato un forte messaggio sociale, che anche stavolta riguarda…
Il ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara ha inviato una lettera ai ragazzi che…