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PA digitale, migrazione al cloud e siti web: la scadenza per partecipare ai due avvisi è il 21 ottobre

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Dopo la chiusura degli avvisi di finanziamento scaduti il 24 giugno scorso, il Dipartimento per la trasformazione digitale ha provveduto alla pubblicazione su PA digitale 2026 di due nuovi avvisi.

Si tratta di:

La scadenza per entrambi è il 21 ottobre 2022.

In proposito, il Ministero dell’Istruzione ha messo a disposizione della documentazione e degli strumenti di assistenza funzionali a supportare le Scuole nell’adesione agli avvisi di finanziamento.

Tra questi, segnaliamo alcuni modelli di determina a contrarre che le scuole possono utilizzare.

Migrazione al cloud

  1. Determina di acquisto mediante affidamento diretto mediante pubblicazione avviso, tale documento è scaricabile dal seguente link: Scarica
  2. Determina di acquisto mediante richiesta preventivi, tale documento è scaricabile dal seguente link: Scarica
  3. Determina di acquisto mediante ordine diretto MEPA, tale documento è scaricabile dal seguente link: Scarica
  4. Determina di acquisto mediante trattativa diretta MEPA, tale documento è scaricabile dal seguente link: Scarica

Siti web

  1. Determina di acquisto mediante affidamento diretto mediante pubblicazione avviso, tale documento è scaricabile dal seguente link: Scarica
  2. Determina di acquisto mediante richiesta preventivi, tale documento è scaricabile dal seguente link: Scarica
  3. Determina di acquisto mediante ordine diretto MEPA, tale documento è scaricabile dal seguente link: Scarica
  4. Determina di acquisto mediante trattativa diretta MEPA, tale documento è scaricabile dal seguente link: Scarica