Home Estero Pane secco alla bimba che non ha pagato la mensa

Pane secco alla bimba che non ha pagato la mensa

CONDIVIDI

La madre della piccola Sammy-Jo, di 9 anni, si era dimenticata di pagare la retta giornaliera della mensa scolastica, pari a circa 3 euro, di una scuola elementare  inglese. E così il personale dell’istituto non ha ammesso eccezioni e la presidenza ha deciso di offrirle soltanto un pezzo di pane rinsecchito per pranzo.

Quando la madre, Jodie White, lo ha scoperto, si è infuriata e ha attirato l’attenzione dei media sul caso.

 “Ho dimenticato di pagare un solo giorno di mensa, ed è stato un errore, ma si sono rifiutati di dare da mangiare alla mia bambina: le hanno dato soltanto un pezzo di pane. È una vera beffa – ha affermato Jodie White -.Non hanno fatto nessuno sforzo per cercare di contattarmi: una scuola che fa una cosa del genere la trovo davvero spaventosa. Non le hanno dato da mangiare e c’era un sacco di cibo”.

LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.

{loadposition bonus}

TUTTE LE NOTIZIE SUL CONCORSO ANCHE SU TELEGRAM!

Ma anche la replica della preside: “Il nostro istituto ha delle regole molto severe. Ai genitori è permesso di pagare anche online le rette della mansa, o in anticipo in contanti. I genitori sono consapevoli e conoscono benissimo le nostre regole”.