Il corso si propone di contribuire alla formazione di personale qualificato per il quale si richiedano competenze multidisciplinari nel campo delle pari opportunità e delle politiche di eguaglianza.
Obiettivo primario è quello di offrire una specializzazione a chi intenda approfondire tali competenze dal punto di vista della ricerca e a chi intenda acquisirle nell’ambito professionale della gestione delle risorse umane e delle politiche del lavoro.
Il corso avrà una durata di due semestri per complessive 500 ore di attività didattica frontale, seminari, didattica interattiva e studio guidato. E’ prevista la possibilità di attribuire dei crediti d’ingresso con corrispondente diminuzione del carico formativo.
La selezione avverrà sulla base della valutazione del curriculum accademico e professionale e della conoscenza della lingua inglese.
Il costo è di 6 milioni e la domanda di ammissione – disponibile sul sito: www.unimi.it indirizzata al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Milano, con allegato il curriculum vitae et studiorum, deve essere presentata all’Ufficio Dottorati, master, corsi di perfezionamento e studenti stranieri – via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano – entro il 15 febbraio 2001.
Saranno attivate borse di studio, che saranno assegnate secondo criteri di merito e di
reddito, a copertura di parte della quota di iscrizione.
Per ulteriori informazioni:
Università degli Studi di Milano, via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano
tel. 02.58351- fax al n. 02.58352141
Sito: www.unimi.it