L’Us.r. per la Toscana ha pubblicato gli elenchi alfabetici aggiornati dei candidati ammessi ed esclusi ai Pas. Eventuali richieste di diversa assegnazione di sede universitaria dovranno essere presentate entro e non oltre il 1° febbraio 2014. Lo stesso Ufficio ha anche reso noti i corsi che saranno attivati nella regione: tra gli esclusi infanzia e primaria.
L’Us.r.. per il Lazio ha disposto l’assegnazione dei candidati in possesso dei previsti requisiti alle varie sedi (Università di Cassino, Roma Tre, Foro Italico, Lumsa, Tor Vergata, Tuscia Viterbo, Unint ed Europea). Gli elenchi pubblicati saranno eventualmente oggetto di integrazione a seguito dell’assegnazione di sede dei rimanenti corsisti che non hanno ancora espresso la propria preferenza.
Per le classi di abilitazione C500, C510 e C 520 collegandosi al seguente link: http://crisfad.uniroma3.it/pas
ogni corsista ammesso ai Pas può verificare quali Atenei laziali hanno comunicato la disponibilità ad attivare il corso relativo alla classe di abilitazione di interesse. Al fine di poter procedere a tale assegnazione agevolando la frequenza dei corsisti alle attività, i corsisti ammessi alle suddette classi dovranno indicare (entro e non oltre le ore 24 di giovedì 30 gennaio 2014) la sede di frequenza preferita.
Sempre l’U.s.r. per il Lazio ha rilasciato il nulla osta alla frequenza in altre regioni per i candidati ammessi ai Pas per classi di concorso per le quali non saranno attivati i corsi nella Regione.
Infine, segnaliamo per l’Us.r. Sicilia la pubblicazione dell’avviso di rettifica dei candidati aventi/non aventi i requisiti per l’accesso ai Percorsi Abilitanti Speciali.
Le certificazioni che attestano la presenza in ospedale, necessarie per giustificare un’assenza dal lavoro o…
È online il quarto numero 2024 di “Scuola e Formazione WEB”, la rivista trimestrale della…
In un doppio appuntamento con le scuole secondarie e con la scuola primaria, giovedì scorso…
Come si fa a presentare la vita militare come fulcro di conoscenza, libertà e democrazia?…
L'Istat, ha pubblicato oggi, 23 dicembre, il rapporto "I giovani nelle città metropolitane: la fragilità…
Come abbiamo scritto, l'aula del Senato, con 85 favorevoli, 2 contrari e 56 astenuti ha approvato lo…