Categorie: Formazione iniziale

Pas Lombardia: elenchi classi A245 e A545

Con due note del 16 gennaio l’U.s.r. Lombardia ha pubblicato gli elenchi degli ammessi ai Pas per le classi A245 e A545.
Alla nota prot. n. 767 è allegato l’elenco di ammessi ed esclusi per la classe A545. I candidati esclusi, qualora ritengano di essere in possesso dei requisiti previsti dalla norma, devono inviare con la massima urgenza segnalazioni di reclamo esclusivamente all’indirizzo uff6-lombardia@istruzione.it.
È invece allegato alla nota prot. n. 711 l’elenco per la classe A245, con indicazione dell’ammissione nella prima o nella seconda annualità, e l’elenco degli esclusi con relativa motivazione. Considerato l’elevato numero di istanze pervenute infatti i Pas per tale classe si svolgeranno su più annualità.
Coloro che compaiono tra gli ammessi con riserva “In attesa autocertificazione titoli” dovranno inviare il modello di autocertificazione, debitamente compilato, all’indirizzo roberta.zaccuri1@istruzione.it entro venerdì 17 gennaio alle ore 12; coloro che invece compaiono con l’indicazione “Documentazione da integrare” devono integrare l’autocertificazione inviata indicando precisamente all’indirizzo roberta.zaccuri1@istruzione.it, entro venerdì 17 gennaio alle ore 12,  tutti gli esami sostenuti e la valutazione riportata, i relativi CFU e la durata annuale o semestrale degli esami, come già richiesto con apposita mail.
I candidati esclusi, qualora ritengano di essere in possesso dei requisiti previsti dalla norma, devono inviare con la massima urgenza segnalazioni di reclamo esclusivamente all’indirizzo uff6-lombardia@istruzione.it.
Lara La Gatta

Articoli recenti

I Simpson, nel loro mondo c’è davvero di tutto, inclusa tanta scienza

Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…

23/12/2024

Il 2025 sarà l’anno record di spese militari, mentre caleranno per Scuola, Ricerca e Sanità: petizione Avs per fermare nuovi carri armati e missili

"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…

23/12/2024

Compiti casa, sì, no, dipende

I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…

22/12/2024

Il Sicilia Express funziona. A casa tanti prof e studenti dalle brume del nord in treno

È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…

22/12/2024

Concorso ordinario Pnrr 2024, non vengono valutati i titoli informatici e le certificazioni linguistiche inferiori quelle di livello C1

Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…

22/12/2024

Concorso docenti 2024, costituzione delle commissioni giudicatrici, presentazione della domanda

Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…

22/12/2024