È invece allegato alla nota prot. n. 711 l’elenco per la classe A245, con indicazione dell’ammissione nella prima o nella seconda annualità, e l’elenco degli esclusi con relativa motivazione. Considerato l’elevato numero di istanze pervenute infatti i Pas per tale classe si svolgeranno su più annualità.
Coloro che compaiono tra gli ammessi con riserva “In attesa autocertificazione titoli” dovranno inviare il modello di autocertificazione, debitamente compilato, all’indirizzo roberta.zaccuri1@istruzione.it entro venerdì 17 gennaio alle ore 12; coloro che invece compaiono con l’indicazione “Documentazione da integrare” devono integrare l’autocertificazione inviata indicando precisamente all’indirizzo roberta.zaccuri1@istruzione.it, entro venerdì 17 gennaio alle ore 12, tutti gli esami sostenuti e la valutazione riportata, i relativi CFU e la durata annuale o semestrale degli esami, come già richiesto con apposita mail.
I candidati esclusi, qualora ritengano di essere in possesso dei requisiti previsti dalla norma, devono inviare con la massima urgenza segnalazioni di reclamo esclusivamente all’indirizzo uff6-lombardia@istruzione.it.