Queste le novità pubblicate in questi giorni dagli Uffici scolastici regionali di Lazio, Campania e Abruzzo.
Con nota prot. n. 3605 del 5/2/2014 l’U.s.r. per il Lazio ha pubblicato l’elenco dei candidati assegnanti alle varie istituzioni Afam. Sarà cura dei Conservatori e delle Accademie in indirizzo provvedere alla predisposizione di quanto necessario per le iscrizioni ai corsi e all’organizzazione dei percorsi.
Sempre l’Ufficio del Lazio ha appena pubblicato gli elenchi integrativi relativi al personale in possesso e personale privo dei requisiti.
L’Ufficio della Campania ha pubblicato il Decreto di pubblicazione dell’elenco definitivo cui sono allegati i seguenti elenchi: PAS ELENCO AMMESSI e PAS ELENCO ESCLUSI. L’Us.r. ha anche reso noto con apposita lettera l’elenco completo dei candidati, suddivisi per classi di concorso, aventi titolo a partecipare ai corsi con le relative assegnazioni ad Università, Conservatori di Musica e Accademia delle Belle Arti della Regione Campania. Per quanto attiene i Pas relativi all’insegnamento nella scuola per l’infanzia e nella scuola primaria, l’Ufficio si riserva di fornire successive comunicazioni.
Infine, l’U.s.r. per l’Abruzzo ha pubblicato l’errata corrige degli elenchi definitivi degli ammessi per la classe A050. È stata trasmessa anche la nota del Conservatorio di Fermo che ha deliberato l’attivazione dei Pas per le classi A031 e A032 per l’anno accademico 2013/2014 (per la classe A077 è tutto rimandato al prossimo anno). Il Conservatorio “Luisa d’Annunzio” di Pescara ha invece deliberato l’attivazione dei Pas per la classe A077 per l’anno accademico 2014/2015.
Le avventure della cagnolina Pimpa tradotte in arabo per raccontare ai giovani studenti del Kurdistan…
Spesso si dice che le ultime generazioni sono ossessionate dai social, dai like, dalle apparenze:…
Durante l'evento per la nascita della Fondazione intitolata a Giulia Cecchettin, dedicata alla memoria della…
Nella Sala della Regina di Montecitorio si è svolta la “Presentazione della Fondazione Giulia Cecchettin” in…
Il cantante 31enne Ghali ha nuovamente lanciato un forte messaggio sociale, che anche stavolta riguarda…
Il ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara ha inviato una lettera ai ragazzi che…