A seguito della pubblicazione da parte della Direzione Scolastica Regionale per la Lombardia degli elenchi degli ammessi ai corsi Pas per le classi C500, C510 e C520, dal 7 marzo sono aperte le immatricolazioni ai corsi Pas. Le immatricolazioni si concluderanno il prossimo 12 marzo 2014.
La procedura di immatricolazione si avvierà esclusivamente a mezzo del Portale iscrizioni, accessibile all’indirizzo http://immatricolazioni.unicatt.it/portaleaccesso.
L’immatricolazione si perfeziona solo con il deposito della domanda di immatricolazione, compresi gli allegati (quietanza attestante il versamento della rata di iscrizione e due fotografie identiche e recenti in formato tessera), in Segreteria Studenti.
L’iscrizione al Pas comporta, per l’a.a. 2013/2014, il pagamento di un importo a titolo di tasse e contributi di iscrizione pari a 2.500 euro.
Il Corso è strutturato in due marco-aree: Area di Scienze dell’educazione ed Area di Didattiche disciplinari. L’avvio del corso è previsto il prossimo 17 marzo, mentre la conclusione del corso (compresi gli esami di abilitazione) è ipotizzata entro luglio 2014.
Una docente precaria con un contratto a tempo determinato da parte del dirigente scolastico fino…
Finita la scuola, a giugno, molte famiglie potrebbero essere in diffcoltà perchè non avranno la…
La grammatica valenziale insegna a comprendere la struttura della frase ragionando sui legami tra parole,…
Nel cooperative learning, l'insegnante facilitatore guida, osserva e supporta il lavoro di squadra. Organizza attività,…
La Certificazione Internazionale di Alfabetizzazione Digitale è ormai requisito di accesso per tutti i profili…
Come abbiamo scritto, è finita l'attesa per il concorso per dirigenti tecnici: dallo scorso 9…