Da indiscrezioni sindacali si cominciano a fare le prime serie ipotesi.Il personale docente dichiarato permanentemente inidoneo al servizio d’istituto dovrà comunicare, on-line con modalità web, l’indicazione del profilo professionale richiesto per l’inquadramento (assistente amministrativo, assistente tecnico), le sedi richieste nella provincia di assegnazione nonché eventuali sedi in altra provincia. Dovrà anche comunicare il punteggio posseduto al fine della assegnazione della sede di titolarità.
Poiché la data di pubblicazione della mobilità del personale Ata per l’anno scolastico 2012/2013 è stabilita per l’11 agosto 2012, il transito del personale nei profili Ata non sarà definito entro il trentesimo giorno dalla data di entrata in vigore del decreto-legge 6 luglio 2012, n. 95, ma sarà immesso nel ruolo dell’area del personale Ata a decorrere dal 1° settembre 2012, a mezzo di un decreto collettivo del direttore generale che sarà emanato entro il 20 agosto 2012.
Approvato dall'assessorato regionale dell'Istruzione il Piano di dimensionamento e razionalizzazione della rete scolastica della Sicilia…
Dalle ore 12.00 di lunedì 16 dicembre, fino alle ore 23.59 di mercoledì 15 gennaio, sarà…
Da qualche giorno è stato dato ufficialmente il via al secondo concorso Pnrr per diventare insegnante…
La fine del 2024 si è rivelata ricca di appuntamenti importanti per il mondo della…
Il segretario generale Flc-Cgil della Toscana lancia una pesante accusa contro il Ministero dell’istruzione perché…
È durissimo il giudizio del Gruppo parlamentare del Partito democratico sulla legge di bilancio approvata…