Da indiscrezioni sindacali si cominciano a fare le prime serie ipotesi.Il personale docente dichiarato permanentemente inidoneo al servizio d’istituto dovrà comunicare, on-line con modalità web, l’indicazione del profilo professionale richiesto per l’inquadramento (assistente amministrativo, assistente tecnico), le sedi richieste nella provincia di assegnazione nonché eventuali sedi in altra provincia. Dovrà anche comunicare il punteggio posseduto al fine della assegnazione della sede di titolarità.
Poiché la data di pubblicazione della mobilità del personale Ata per l’anno scolastico 2012/2013 è stabilita per l’11 agosto 2012, il transito del personale nei profili Ata non sarà definito entro il trentesimo giorno dalla data di entrata in vigore del decreto-legge 6 luglio 2012, n. 95, ma sarà immesso nel ruolo dell’area del personale Ata a decorrere dal 1° settembre 2012, a mezzo di un decreto collettivo del direttore generale che sarà emanato entro il 20 agosto 2012.
Domani, 19 luglio, è prevista la pubblicazione sul portale INPA del bando di concorso relativo alla…
La Direzione Generale per l’innovazione digitale, la semplificazione e la statistica comunica che, come negli…
Un atto di generosità ha ridato lustro a una scuola di Barolo, a Torino. Un…
Una maestra di 48 anni accusata di maltrattamenti nei confronti di alcuni bambini di una…
In Liguria, l'anno scolastico 2024/2025 vedrà l'avvio del progetto "A Scuola con gli Animali", promosso…
Dopo il caso della docente di Martina Franca che ha organizzato un finto matrimonio con un…