Tutte le indicazioni per inviare la richiesta sono contenute nella nota dell’Agenzia delle entrate – Direzione regionale dell’Abruzzo, prot. 2011/5005 del 5 aprile scorso.
Possono partecipare alla selezione tutti gli istituti scolastici statali e paritari, le pubbliche amministrazioni, gli enti e organismi non-profit (anche privati).
La richiesta di partecipazione potrà essere inviata esclusivamente tramite un messaggio di Posta elettronica certificata (PEC) alla casella cessionigratuite@pce.agenziaentrate.it entro le ore 12.00 del giorno 6 maggio 2011.
Se il richiedente è sprovvisto di PEC, potrà utilizzare, per l’invio, anche l’indirizzo di un terzo soggetto (es. privati cittadini, comuni, commercialisti). In ogni caso è possibile utilizzare il servizio di Posta Certificata erogato gratuitamente ai cittadini (http://www.postacertificata.gov.it/).
Come sempre, per effettuare la richiesta è necessarioutilizzare l’applicativo “Fenice 1.2”, scaricabile dal sito http://www.agenziaentrate.it/, nella sezione “Agenzia – Gare”. Compilando la richiesta le scuole dovranno selezionare la Tipologia “Scuola pubblica”.
Il codice della gara da indicare è “AQ11”.
La graduatoria sarà pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle entrate (http://www.agenziaentrate.it/), nella sezione “Agenzia – Gare”.