Pc per le scuole dall’Agenzia delle Entrate di Emilia Romagna e Campania
Si tratta di 682 apparecchiature dalla Direzione Regionale della Campania e di 1.022 tra PC, stampanti e portatili dagli uffici dell’Emilia Romagna.
Come sempre, tutti gli istituti scolastici statali e paritari, le pubbliche amministrazioni, gli enti e organismi non-profit (anche privati) possono partecipare alla selezione. La priorità è per gli istituti scolastici statali e istituti scolastici paritari degli enti locali.
Per effettuare la richiesta è necessario utilizzare l’applicativo “Fenice 1.2”, scaricabile dal sito http://www.agenziaentrate.it/, nella sezione “Agenzia – Gare”, e selezionare la Tipologia “Scuola pubblica”.
La richiesta di partecipazione potrà essere inviata esclusivamente tramite un messaggio di Posta Elettronica Certificata (PEC) alla casella cessionigratuite@pce.agenziaentrate.it. L’e-mail di richiesta dovrà avere come oggetto “NA11” (per il bando della Campania) e “BB11” (per il bando dell’Emilia Romagna), e contenere in allegato il file datioutp.xml generato dal citato applicativo (attenzione: non rinominare il file altrimenti la richiesta verrà scartata automaticamente dal sistema).
Le scadenze per i due bandi sono:
· – entro le ore 12.00 del giorno 20 maggio 2011 per il bando dell’Emilia Romagna
· – entro le ore 12.00 del giorno 6 giugno 2011 per il bando della Campania.