Categorie: Estero

Per S. Valentino compra 900 fiori per le ragazze della sua scuola

Hayden Godfrey l’ha fatta grossa o almeno ha creduto di avere fatto un bel gesto galante nei confronti di tutte le ragazze della sua scuola nel giorno di San Valentino, quello dedicato all’amore: ”Volevo fare felici più persone possibile”: così infatti ha risposto a quanti gli hanno chiesto il motivo del suo gesto fuori dal comune.

E nel giorno di San Valentino ha comprato ben 900 garofani e li ha regalati a ciascuna delle ragazze della sua scuola, distribuendoli uno per uno a ciascuna allieva della Sky View High School di Smithfield.

 

LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.

{loadposition bonus}

 

Senza eccessivo forzo di immaginazione, la sorpresa è stata più che gradita dalle giovani che si sono viste recapitare il dono costato al ragazzo tutti i suoi risparmi, circa 500 dollari.

 “Non c’è nulla che sia paragonabile nella vita al vedere tutte le ragazze che camminano per i corridoi con un fiore fra le mani.”, ha dichiarato il 17enne, dopo avere condiviso su Facebook le foto della sua impresa, ricevendo l’approvazione anche dalle madri delle studentesse. Non è la prima volta per Hayden, che negli scorsi anni aveva già regalato fiori per la festa degli innamorati, ma mai così su larga scala.

Pasquale Almirante

Articoli recenti

Sono costretta viaggiare molte ore al giorno per insegnare lasciando i figli soli a casa. Non posso andare avanti così!

Mi chiamo Elisabetta. Sono vincitrice di concorso scuola primaria (decreto n. 498/2020). Concorso selettivo superato…

03/07/2024

Contratto nazionale scuola: Barbacci (Cisl) chiede al Ministro di accelerare i tempi. Il 4 luglio Valditara presenterà l’atto di indirizzo ai sindacati

Quello del rinnovo contrattuale è stato uno dei temi centrali dell’intervento con cui la segretaria…

03/07/2024

Genitori troppo permissivi producono enormi danni all’immagine dei docenti

Penso sia capitato a tutti di sentire genitori che hanno figli in età scolare esprimersi…

03/07/2024

Maturità, stop alla carta agli esami per risparmiare e pagare di più i commissari: la proposta del Cnddu Valditara

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani, in considerazione dell’imminente conclusione della Maturità…

03/07/2024

Decreto Coesione, educazione motoria ai primi anni della primaria con docenti specializzati: approvato ordine del giorno

In questi giorni si tiene alla Camera dei Deputati la discussione del Decreto Coesione, il…

03/07/2024

Maturità con i genitori, lo psicologo: “Si mettono al centro per sentirsi all’altezza e mostrarsi presenti”. Studenti favorevoli

Sta facendo molto scalpore la tendenza, di molti genitori, di accompagnare i propri figli alla…

03/07/2024