Hayden Godfrey l’ha fatta grossa o almeno ha creduto di avere fatto un bel gesto galante nei confronti di tutte le ragazze della sua scuola nel giorno di San Valentino, quello dedicato all’amore: ”Volevo fare felici più persone possibile”: così infatti ha risposto a quanti gli hanno chiesto il motivo del suo gesto fuori dal comune.
E nel giorno di San Valentino ha comprato ben 900 garofani e li ha regalati a ciascuna delle ragazze della sua scuola, distribuendoli uno per uno a ciascuna allieva della Sky View High School di Smithfield.
LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.
{loadposition bonus}
Senza eccessivo forzo di immaginazione, la sorpresa è stata più che gradita dalle giovani che si sono viste recapitare il dono costato al ragazzo tutti i suoi risparmi, circa 500 dollari.
“Non c’è nulla che sia paragonabile nella vita al vedere tutte le ragazze che camminano per i corridoi con un fiore fra le mani.”, ha dichiarato il 17enne, dopo avere condiviso su Facebook le foto della sua impresa, ricevendo l’approvazione anche dalle madri delle studentesse. Non è la prima volta per Hayden, che negli scorsi anni aveva già regalato fiori per la festa degli innamorati, ma mai così su larga scala.
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…
"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…