Dura quattro giornate: 1, 2, 7 e 8 febbraio 2000 dalle ore 14 alle ore 18 questo corso che ha come obiettivo quello di permettere di affrontare la specificità del controllo di gestione nelle aziende operanti su commessa, attraverso l’analisi dettagliata dei concetti edelle tecniche da utilizzare in funzione delle caratteristiche distintive dell’organizzazione produttiva per commessa.
Il programma analizza le particolarità del controllo di gestione nelle aziende operanti su commessa caratteristiche dell’attività delle imprese operanti su commessa project management e controllo di gestione la pianificazione delle commesse, il work breakdown structure, il budget di commessa, il controllo delle commesse, la contabilità per commessa e per centri di responsabilità la consuntivazione e la determinazione dell’avanzamento della commessa, gli aspetti finanziari, il reporting di commessa, controllo di periodo e controllo a vita intera e l’analisi degli scostamenti.
Il costo è di Lire 1.200.000 + IVA per le aziende associate e di Lire 1.700.000 + IVA per le aziende non associate. Sede del corso è presso l’ Unione Industriali di Roma via Po, 19 ed è possibile prenotarsi telefonicamente o via fax.
Per ulteriori informazioni: Unione Industriali di Roma via Po, 19 tel. 06844.99.216/266 – fax 06854.60.67
Una domanda arrivata alla nostra redazione, ci impone di fare un chiarimento importante sul 30%…
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni in questi giorni è andata in Lituania a visitare…
Come abbiamo scritto, è partito il 21 dicembre scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova…
La scrittrice Susanna Tamaro è tornata a parlare della sua battaglia contro l'uso troppo pervasivo…
In questo scorcio di fine anno sono diverse le procedure concorsuali e selettive riguardanti il…
Secondo una ricerca recente di Forum PA, la crescita culturale degli otto milioni di studenti…