Sul web è una delle baby influencer più seguite al mondo: stiamo parlando dell’australiana Pixie Curtis il cui volto è legato ormai al merchandising. Gestisce, infatti, due società, Pixie’s Fidgets (giocattoli) e Pixie’s Bows (accessori per capelli) con la figura centrale e occhio vigile della madre, Roxy Jacenko.
La giovanissima di 11 anni ha accumulato un patrimonio di 7 milioni di dollari e dopo viaggi di lusso, feste di compleanno da 23 mila dollari, jet esclusivi e molto altro, ha deciso di ritirarsi dal mondo del digital marketing e ritornare a essere un’adolescente.
Stando a quanto riporta Il Messaggero, Pixie ha recentemente dichiarato: “Ora voglio rilassarmi e concentrarmi su me stessa. Devo prepararmi per bene ad affrontare l’ingresso alle scuole superiori”. E la madre cosa ne pensa? “Sono molto orgogliosa” – dice – “è ora che Pixie si concentri sulla scuola, il negozio online Pixie’s Pix tuttavia rimarrà aperto, ma tornerà a essere quello che è nato nel 2011. Venderà solo accessori per capelli destinati ai bambini di ogni età”.
I percorsi abilitanti da 30 CFU, molto attesi da tanti docenti di ruolo che aspirano a…
Parliamoci chiaro: quello del docente non è un mestiere facile e non ci sono magie…
Nel nuovo contratto scuola, firmato lo scorso 18 gennaio, al comma 10 dell'articolo 59 c'è…
Concorso straordinario ter, è stato pubblicato l'11 dicembre il bando del primo concorso scuola 2023 e…
Dopo essere rimasto quasi fermo per un paio di mesi, la prossima settimana il disegno…
Come ogni anno, anche dopo l'inizio della maturità 2024 il portale Skuola.net ha raccolto i…