Sul web è una delle baby influencer più seguite al mondo: stiamo parlando dell’australiana Pixie Curtis il cui volto è legato ormai al merchandising. Gestisce, infatti, due società, Pixie’s Fidgets (giocattoli) e Pixie’s Bows (accessori per capelli) con la figura centrale e occhio vigile della madre, Roxy Jacenko.
La giovanissima di 11 anni ha accumulato un patrimonio di 7 milioni di dollari e dopo viaggi di lusso, feste di compleanno da 23 mila dollari, jet esclusivi e molto altro, ha deciso di ritirarsi dal mondo del digital marketing e ritornare a essere un’adolescente.
Stando a quanto riporta Il Messaggero, Pixie ha recentemente dichiarato: “Ora voglio rilassarmi e concentrarmi su me stessa. Devo prepararmi per bene ad affrontare l’ingresso alle scuole superiori”. E la madre cosa ne pensa? “Sono molto orgogliosa” – dice – “è ora che Pixie si concentri sulla scuola, il negozio online Pixie’s Pix tuttavia rimarrà aperto, ma tornerà a essere quello che è nato nel 2011. Venderà solo accessori per capelli destinati ai bambini di ogni età”.
È consistente la lista dei danni arrecati al liceo romano Virgilio a seguito dell'occupazione studentesca…
"Prosegue il nostro impegno a favore degli studenti con disabilità. Abbiamo ottenuto in Manovra altri 134…
E’ morto all'ospedale Sant'Anna di Cona (Ferrara) l'insegnante di 43 anni che il 9 dicembre…
Il 18 dicembre, presso il Ministero dell’Istruzione e del Merito, è stato presentato il Piano…
Si parla ancora di occupazioni, in particolare di quella che ha avuto luogo in un…
Non si placa la polemica circa l'annullamento dell'invito, da parte del Comune di Roma, al…