Dopo l’Università di Milano e di Bergamo (vai alla notizia), anche il Politecnico di Milano ha pubblicato un bando per la selezione di docenti tutor nei corsi TFA.
I posti totali disposizione sono 130, riservati a docenti della scuola secondaria di secondo grado possesso dei seguenti requisiti:
– docenti con almeno cinque anni di servizio a tempo indeterminato di cui almeno tre di insegnamento effettivo nella classe di abilitazione di riferimento negli ultimi dieci anni;
– avere svolto attività documentata in almeno tre degli ambiti previsti dalla Tabella 2 allegato A del D.M. 8 novembre 2011.
La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 16:00 del giorno 10 settembre 2012 utilizzando il modello allegato all’apposito avviso di selezione e corredata dalla documentazione attestante il possesso dei requisiti.
Si considerano prodotte in tempo utile solo le domande presentate secondo una delle seguenti modalità:
– a mano presso il Servizio Posta Protocollo e Archivio del Politecnico di Milano – Piazza Leonardo da Vinci 32 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle 13.30 alle ore 16.00;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzandola al Rettore del Politecnico di Milano, Piazza Leonardo da Vinci, 32 – 20133 Milano. Non farà fede il timbro a la data dell’ufficio postale accettante ma il giorno e l’ora dell’effettivo arrivo;
– mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo pecateneo@cert.polimi.it. L’invio potrà essere effettuato esclusivamente da altra PEC; non sarà ritenuta valida la domanda trasmessa da un indirizzo di posta elettronica non certificata.
Gli elenchi degli ammessi al colloquio unitamente alla data, al luogo e all’ora verranno pubblicati entro il giorno 25 settembre 2012 sul sito: www.polimi.it/didattica/catalogodeicorsi/tirocini-formativi-attivi/
Come abbiamo scritto, è tornato il Black Friday, l'occasione più propizia dell'anno per approfittare di…
Importante e prestigioso risultato per l’Ateneo romano La Sapienza, tra i primi cinquanta università di…
Ormai sono più efficaci le emoji al posto dei voti numerici o dei giudizi a…
Nella Giornata mondiale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe…
Il bonus da 1.500 euro per genitori che vogliono iscrivere i figli alle scuole paritarie,…
Circa 2 milioni di ragazzi italiani di età compresa tra i 10 e i 20…