Home Contabilità e bilancio PON 2014-2020, come contattare l’assistenza in periodo di Covid-19

PON 2014-2020, come contattare l’assistenza in periodo di Covid-19

CONDIVIDI

Breaking News

March 29, 2025

  • Pullman Torino cade nel Po, autista morto: stava andando a prendere una scolaresca in gita che lo stava aspettando 
  • La ministra Calderone e la “laurea della domenica”: 110 e lode con media di 26, era docente nello stesso ateneo in cui studiava 
  • Valditara: la scuola rende liberi ma serve anche per realizzarsi e trovare lavoro, Veneto capofila da seguire 
  • Indicazioni Nazionali, Galli della Loggia: c’è ostilità a prescindere, non abbiamo detto che solo l’Occidente ha una storia 

Per richiedere supporto relativamente ai PON 2014/2020, il Ministero ha informato che limitatamente al periodo di emergenza epidemiologica da COVID-19 l’Assistenza SIF2020 risponde ai seguenti numeri: 06.9974.0321 – 06.9974.0305 – 06.9974.0396 – 06.9974.2803 – 06.9974.0317

E’ anche attivo il nuovo servizio di ticketing verso l’Autorità di Gestione (AdG), unico canale di comunicazione con l’Ufficio dell’Autorità di Gestione per la richiesta di assistenza; pertanto qualsiasi quesito relativo alla fase di candidatura agli avvisi attivi e/o la gestione dei progetti autorizzati dovrà essere veicolato tramite ticket e non più avvalendosi di e-mail e linea telefonica. Per le istruzioni di accesso e di utilizzo della nuova funzionalità è possibile consultare il Manuale Operativo “Ticket Assistenza”.