Il Miur ha pubblicato il Manuale per la gestione dei documenti – Sistema Informativo Fondi – SIF 2020, trasmesso con Nota prot. 10051.
Nella nota il Ministero ha anche comunicato che è disponibile sul SIDI, all’interno della piattaforma SIF 2020, la nuova funzione di Gestione documenti che le consente di associare le fatture ai lotti e ai progetti.
L’invio delle fatture alla casella di posta [email protected] non è più possibile dal 5 agosto. Ora è dunque necessario utilizzare la nuova funzione.
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Tutte le fatture, anche quelle inviate per email prima del 5 agosto, dovranno essere associate quanto prima e per le scuole che hanno già avuto dei rimborsi l’associazione dovrà essere fatta possibilmente entro il 31 agosto 2016.
Le scuole che hanno inviato le fatture per email e non hanno ancora ricevuto i rimborsi, saranno pagate entro il 31 agosto. Le scuole che inseriranno le fatture dopo il 5 agosto 2016, utilizzando la nuova funzione “Gestione documenti”, verranno pagate nel mese di settembre.
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