Il Miur ha pubblicato il Manuale per la gestione dei documenti – Sistema Informativo Fondi – SIF 2020, trasmesso con Nota prot. 10051.
Nella nota il Ministero ha anche comunicato che è disponibile sul SIDI, all’interno della piattaforma SIF 2020, la nuova funzione di Gestione documenti che le consente di associare le fatture ai lotti e ai progetti.
L’invio delle fatture alla casella di posta pon2020.assistenza.utenza@istruzione.it non è più possibile dal 5 agosto. Ora è dunque necessario utilizzare la nuova funzione.
{loadposition bonus}
Tutte le fatture, anche quelle inviate per email prima del 5 agosto, dovranno essere associate quanto prima e per le scuole che hanno già avuto dei rimborsi l’associazione dovrà essere fatta possibilmente entro il 31 agosto 2016.
Le scuole che hanno inviato le fatture per email e non hanno ancora ricevuto i rimborsi, saranno pagate entro il 31 agosto. Le scuole che inseriranno le fatture dopo il 5 agosto 2016, utilizzando la nuova funzione “Gestione documenti”, verranno pagate nel mese di settembre.
Metti MI PIACE sulla nostra pagina Facebook per sapere tutte le notizie dal mondo della scuola
"Nelle more dell’emissione della nota M.I.M. sui termini, modalità e presentazione delle domande, da parte…
Nella Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, una settantina di studenti di tre…
L’insegnante e scrittore Christian Raimo ripercorre con ‘La Tecnica della Scuola’ i motivi che hanno…
La rivista online La Scuola Oggi ha organizzato un dibattito pubblico sul tema “Aggressioni in…
In occasione della Giornata della Sicurezza nelle Scuole, il Ministero dell’Istruzione e del Merito d’intesa…
Nelle scuole della provincia autonoma di Trento sta per arrivare una grande novità: come annunciato…