Il Miur ha pubblicato il Manuale per la gestione dei documenti – Sistema Informativo Fondi – SIF 2020, trasmesso con Nota prot. 10051.
Nella nota il Ministero ha anche comunicato che è disponibile sul SIDI, all’interno della piattaforma SIF 2020, la nuova funzione di Gestione documenti che le consente di associare le fatture ai lotti e ai progetti.
L’invio delle fatture alla casella di posta pon2020.assistenza.utenza@istruzione.it non è più possibile dal 5 agosto. Ora è dunque necessario utilizzare la nuova funzione.
{loadposition bonus}
Tutte le fatture, anche quelle inviate per email prima del 5 agosto, dovranno essere associate quanto prima e per le scuole che hanno già avuto dei rimborsi l’associazione dovrà essere fatta possibilmente entro il 31 agosto 2016.
Le scuole che hanno inviato le fatture per email e non hanno ancora ricevuto i rimborsi, saranno pagate entro il 31 agosto. Le scuole che inseriranno le fatture dopo il 5 agosto 2016, utilizzando la nuova funzione “Gestione documenti”, verranno pagate nel mese di settembre.
Metti MI PIACE sulla nostra pagina Facebook per sapere tutte le notizie dal mondo della scuola
Il ministro dell'Istruzione, Giuseppe Valditara, in una lettera pubblica sul quotidiano Il Tempo, spiega di essere pronto…
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…
"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…