Il Miur ha comunicato, con proprio avviso pubblicato sul sito dedicato ai Fondi strutturali Europei, che per alcune tipologie di Istituzioni scolastiche come gli Istituti Omnicomprensivi e i Convitti nazionali saranno accettate più di una proposta di partecipazione.
Quindi, entro le ore 23:59 di domani 9 ottobre 2015, i suddetti istituti interessati a partecipare al bando di cui all’avviso prot. n. 9035 del 13 luglio 2015 potranno inserire un piano a favore del I ciclo di istruzione ed un piano per il II ciclo di istruzione in base alle sedi aggregate.
La richiesta dei piani potrà avvenire accedendo al sistema con i codici meccanografici dei contesti associati al profilo che DS e DSGA potranno selezionare al momento dell’accesso al SIDI.
“Fare riconoscere i buoni pasto anche al personale scolastico, ripristinare il primo gradino stipendiale per…
Come si presentano i tre sindacati maggiori della scuola - Flc-Cgil, Cisl Scuola e Uil…
Il 13 aprile e il 6 luglio sono le due date in cui si festeggia…
Da lunedì 14 fino a martedì 29 aprile 2025, i soggetti che, dopo il 24…
Giorgio Parisi, il premio Nobel per la fisica, torna a scuola come docente in un incontro…
Il ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara, nel corso della sua visita al Salone del Mobile di…