Viene posticipata al 3 luglio 2017 l’apertura della funzione “Area modifiche” del sistema GPU relativa agli avvisi PON Reti Lan/Wlan e/o Ambienti digitali.
Lo ha comunicato il Miur con una nota del 23 giugno, con la quale ha anche ricordato che tale funzione consentirà alle istituzioni scolastiche di modificare e/o integrare i dati e/o la documentazione relativa agli avvisi FESR 9035/2015, 12810/2015, 398/2016 e 464/2016.
{loadposition carta-docente}
Il Miur non prenderà in considerazione le richieste delle Istituzioni scolastiche effettuate telefonicamente o via e-mail dopo la data del 12 giugno 2017, per cui le scuole dovranno attendere l’attivazione della funzione a loro dedicata.
Le nuove funzioni di modifica potranno essere utilizzate unicamente per i progetti già “chiusi” (quindi con la sezione “documentazione e chiusura” interamente compilata e convalidata attraverso il tab. “Conferma chiusura progetto”). Per tutti i progetti non chiusi relativi ad avvisi scaduti, le modifiche e integrazioni dovranno essere gestite attraverso la richiesta di una nuova “proroga”, tramite l’apposita funzione presente nel “GANNT” .
{loadposition facebook}
"Nelle more dell’emissione della nota M.I.M. sui termini, modalità e presentazione delle domande, da parte…
Nella Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, una settantina di studenti di tre…
L’insegnante e scrittore Christian Raimo ripercorre con ‘La Tecnica della Scuola’ i motivi che hanno…
La rivista online La Scuola Oggi ha organizzato un dibattito pubblico sul tema “Aggressioni in…
In occasione della Giornata della Sicurezza nelle Scuole, il Ministero dell’Istruzione e del Merito d’intesa…
Nelle scuole della provincia autonoma di Trento sta per arrivare una grande novità: come annunciato…