Scopo del premio è promuovere e sostenere l’innovazione nel campo dell’editoria e della comunicazione.
Le sezioni sono tre: premio Editoria destinato al prodotto editoriale di un’azienda italiana; premio Giovani per il miglior progetto editoriale non ancora immesso sul mercato ideato da giovani under 35 anni residenti in Italia e premio Comunicazione per la migliore campagna di comunicazione in campo editoriale realizzata da un’azienda che opera sul mercato italiano.
I prodotti editoriali devono essere stati ideati, prodotti e immessi sul mercato da un’azienda italiana nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2002 e il 30 settembre 2003 e verranno valutati per gli aspetti che contribuiscono alla realizzazione di un prodotto innovativo nelle diverse fasi della sua elaborazione, dalla creazione dei contenuti alle modalità di produzione, promozione e distribuzione.
Informazioni:
Premio Cenacolo Editoria e Innovazione
via Pantano, 9
20122 Milano
tel. 02/89697505
Nei bandi dei concorsi PNRR per docenti, una delle novità, oltre alla mancata prova preselettiva…
Oggi è un giorno particolare, il giorno della natività del Signore, simbolo di rinascita, ma…
A Milano, grazie alla collaborazione tra Università di Padova e Fondazione Carolina e al contributo…
Ambienti di apprendimento inclusivi, come aule flessibili o digitali, promuovono partecipazione attiva e personalizzazione. Offrono…
La grammatica valenziale aiuta gli studenti a comprendere la struttura della frase tramite il nucleo…
Insegnare sul sostegno senza avere una specializzazione specifica può sembrare una sfida complessa, ma non…