Scopo del premio è promuovere e sostenere l’innovazione nel campo dell’editoria e della comunicazione.
Le sezioni sono tre: premio Editoria destinato al prodotto editoriale di un’azienda italiana; premio Giovani per il miglior progetto editoriale non ancora immesso sul mercato ideato da giovani under 35 anni residenti in Italia e premio Comunicazione per la migliore campagna di comunicazione in campo editoriale realizzata da un’azienda che opera sul mercato italiano.
I prodotti editoriali devono essere stati ideati, prodotti e immessi sul mercato da un’azienda italiana nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2002 e il 30 settembre 2003 e verranno valutati per gli aspetti che contribuiscono alla realizzazione di un prodotto innovativo nelle diverse fasi della sua elaborazione, dalla creazione dei contenuti alle modalità di produzione, promozione e distribuzione.
Informazioni:
Premio Cenacolo Editoria e Innovazione
via Pantano, 9
20122 Milano
tel. 02/89697505
Creare schede didattiche per matematica nella scuola primaria richiede chiarezza e varietà. Usare immagini e…
Come abbiamo scritto, è tornato il Black Friday, l'occasione più propizia dell'anno per approfittare di…
L'Adhd si diagnostica tramite una valutazione clinica da specialisti, considerando sintomi come disattenzione e iperattività.…
I percorsi abilitanti da 30 CFU, molto attesi da tanti docenti di ruolo che aspirano a…
Nel nuovo contratto scuola, firmato lo scorso 18 gennaio, al comma 10 dell'articolo 59 c'è…
Come abbiamo scritto, la prova scritta del concorso ordinario per dirigenti scolastici si è svolta…