Scopo del premio è promuovere e sostenere l’innovazione nel campo dell’editoria e della comunicazione.
Le sezioni sono tre: premio Editoria destinato al prodotto editoriale di un’azienda italiana; premio Giovani per il miglior progetto editoriale non ancora immesso sul mercato ideato da giovani under 35 anni residenti in Italia e premio Comunicazione per la migliore campagna di comunicazione in campo editoriale realizzata da un’azienda che opera sul mercato italiano.
I prodotti editoriali devono essere stati ideati, prodotti e immessi sul mercato da un’azienda italiana nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2002 e il 30 settembre 2003 e verranno valutati per gli aspetti che contribuiscono alla realizzazione di un prodotto innovativo nelle diverse fasi della sua elaborazione, dalla creazione dei contenuti alle modalità di produzione, promozione e distribuzione.
Informazioni:
Premio Cenacolo Editoria e Innovazione
via Pantano, 9
20122 Milano
tel. 02/89697505
Domani, 19 luglio, è prevista la pubblicazione sul portale INPA del bando di concorso relativo alla…
La Direzione Generale per l’innovazione digitale, la semplificazione e la statistica comunica che, come negli…
Un atto di generosità ha ridato lustro a una scuola di Barolo, a Torino. Un…
Una maestra di 48 anni accusata di maltrattamenti nei confronti di alcuni bambini di una…
In Liguria, l'anno scolastico 2024/2025 vedrà l'avvio del progetto "A Scuola con gli Animali", promosso…
Dopo il caso della docente di Martina Franca che ha organizzato un finto matrimonio con un…