Obiettivo quello di promuovere, tra i giovani talenti delle Università italiane, un interesse per le attività di studio e ricerca sul marketing relazionale, inteso come fattore essenziale per la competitività del sistema Italia, in specie nel settore dei servizi.
Possono concorrere gli studenti, di qualsiasi nazionalità e di qualsiasi Facoltà laureatisi – con il vecchio o il nuovo ordinamento e con un voto di laurea non inferiore a 105/110 – negli anni accademici 2001/2002 e 2002/2003 (entro luglio 2003) presso Università e Politecnici italiani statali e non statali.
L’importo del primo premio è di euro 3.500 lordi olte ad un premio di 1.500 euro per una tesi con menzione speciale.
La domanda di ammissione al concorso, con allegati copia del certificato di laurea, breve presentazione della tesi da parte del relatore e copia della tesi deve essere inoltrata presso: Iri Management s.p.a – Segreteria del Premio A.C.I. – Via Piemonte 60 – 00187 Roma.
Informazioni:
Iri Management
Segreteria Premio A.C.I.
tel. 06/478031
fax 06/4825546
Come abbiamo scritto, è tornato il Black Friday, l'occasione più propizia dell'anno per approfittare di…
L'Adhd si diagnostica tramite una valutazione clinica da specialisti, considerando sintomi come disattenzione e iperattività.…
I percorsi abilitanti da 30 CFU, molto attesi da tanti docenti di ruolo che aspirano a…
Nel nuovo contratto scuola, firmato lo scorso 18 gennaio, al comma 10 dell'articolo 59 c'è…
Come abbiamo scritto, la prova scritta del concorso ordinario per dirigenti scolastici si è svolta…
"Come possiamo pretendere di insegnare qualcosa ai ragazzi se le loro mamme bruciano la foto…