Obiettivo quello di promuovere, tra i giovani talenti delle Università italiane, un interesse per le attività di studio e ricerca sul marketing relazionale, inteso come fattore essenziale per la competitività del sistema Italia, in specie nel settore dei servizi.
Possono concorrere gli studenti, di qualsiasi nazionalità e di qualsiasi Facoltà laureatisi – con il vecchio o il nuovo ordinamento e con un voto di laurea non inferiore a 105/110 – negli anni accademici 2001/2002 e 2002/2003 (entro luglio 2003) presso Università e Politecnici italiani statali e non statali.
L’importo del primo premio è di euro 3.500 lordi olte ad un premio di 1.500 euro per una tesi con menzione speciale.
La domanda di ammissione al concorso, con allegati copia del certificato di laurea, breve presentazione della tesi da parte del relatore e copia della tesi deve essere inoltrata presso: Iri Management s.p.a – Segreteria del Premio A.C.I. – Via Piemonte 60 – 00187 Roma.
Informazioni:
Iri Management
Segreteria Premio A.C.I.
tel. 06/478031
fax 06/4825546
Nei bandi dei concorsi PNRR per docenti, una delle novità, oltre alla mancata prova preselettiva…
Oggi è un giorno particolare, il giorno della natività del Signore, simbolo di rinascita, ma…
A Milano, grazie alla collaborazione tra Università di Padova e Fondazione Carolina e al contributo…
Ambienti di apprendimento inclusivi, come aule flessibili o digitali, promuovono partecipazione attiva e personalizzazione. Offrono…
La grammatica valenziale aiuta gli studenti a comprendere la struttura della frase tramite il nucleo…
Insegnare sul sostegno senza avere una specializzazione specifica può sembrare una sfida complessa, ma non…