Obiettivo quello di promuovere, tra i giovani talenti delle Università italiane, un interesse per le attività di studio e ricerca sul marketing relazionale, inteso come fattore essenziale per la competitività del sistema Italia, in specie nel settore dei servizi.
Possono concorrere gli studenti, di qualsiasi nazionalità e di qualsiasi Facoltà laureatisi – con il vecchio o il nuovo ordinamento e con un voto di laurea non inferiore a 105/110 – negli anni accademici 2001/2002 e 2002/2003 (entro luglio 2003) presso Università e Politecnici italiani statali e non statali.
L’importo del primo premio è di euro 3.500 lordi olte ad un premio di 1.500 euro per una tesi con menzione speciale.
La domanda di ammissione al concorso, con allegati copia del certificato di laurea, breve presentazione della tesi da parte del relatore e copia della tesi deve essere inoltrata presso: Iri Management s.p.a – Segreteria del Premio A.C.I. – Via Piemonte 60 – 00187 Roma.
Informazioni:
Iri Management
Segreteria Premio A.C.I.
tel. 06/478031
fax 06/4825546
Nei giorni scorsi, il CIIS (Coordinamento insegnanti di sostegno) aveva lanciato un appello provocatorio rivolto…
Si è rotto l’ascensore sociale. Quello che per decenni ha consentito a tanti giovani di…
Dopo la decisione della Corte di Cassazione dello scorso mese di giugno e quella di…
Domani, 19 luglio, è prevista la pubblicazione sul portale INPA del bando di concorso relativo alla…
La Direzione Generale per l’innovazione digitale, la semplificazione e la statistica comunica che, come negli…
Un atto di generosità ha ridato lustro a una scuola di Barolo, a Torino. Un…