Va inoltrata entro il 15 luglio 2004 la domanda, reperibile sul sito, e spedita presso: Segreteria Generale del Comitato Leonardo (c/o Confindustria – c.a. Dott. Ugo Mazza – Viale dell’Astronomia n.30, 00144 Roma.
Il premio – dell’importo di 3.000 euro – è bandito dalla Corneliani e Carlalberto S.pa. e dal Comitato Leonardo – Italian Quality Committe allo scopo di premiare ricerche di giovani studiosi.
La ricerca deve vertere sull’analisi dell’evoluzione del comportamento del consumatore finale di abiti, dalla produzione industriale alla ricerca del customer made e mettere in risalto come un’azienda di abbigliamento possa orientare in questo senso le proprie strategie di marketing ed i canali di distribuzione.
Ed in particolare sulla qualità dell’analisi dell’evoluzione delle esigenze del consumatore; la valutazione della risposta che oggi è in grado di dare il dettagliante alle esigenze del consumatore e la qualità dell’analisi di come l’azienda possa raggiungere il consumatore finale promuovendo la politica del "su misura" e arrivare a soddisfare le sue esigenze.
Informazioni:
Segreteria Generale del Comitato Leonardo
Presso Confindustria
c.a. Dott. Ugo Mazza
Viale dell’Astronomia, 30
00144 Roma
tel. 06/5903454
fax 06/5903684
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “Chi ha istituito…
Più si avvicina lo sciopero generale di venerdì 29 novembre di Cgil e Uil contro…
Uno dei maggiori problemi del nostro sistema scolastico è quello del numero crescente di contratti…
Come abbiamo già comunicato, le iscrizioni per le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo…
Com’è noto di recente sono state svolte le prove scritte del Concorso ordinario per Dirigenti…
In un mercato del lavoro sempre più globalizzato, la conoscenza dell'inglese si rivela un vantaggio…