Categorie: Borse di studio

Premio Donnaweb

Va inviata entro il 4 aprile 2005 la domanda, reperibile sul sito, per concorrere alla seconda edizione di questo premio, rivolto alle donne che lavorano nel web e che prevede poi, il 15 aprile la selezione delle eccellenze, il 25 aprile la nomination dei siti finalisti ed il 14 maggio, a Viareggio, la cerimonia di consegna dei premi.
Il premio – organizzato da Synteam e dall’Assessorato alle Pari Opportunità della Provincia di Lucca, con la collaborazione del Comune di Viareggio e dell’Apt Versilia e il patrocinio di Regione Toscana e Ministero per le Pari Opportunità – si rivolge alle signore titolari di siti web italiani realizzati con il contributo prevalente di donne, che fanno riferimento a progetti innovativi al femminile, relativi ad organismi pubblici e privati le cui responsabili sono donne.

Romana Ciccarese

Condividi
Pubblicato da
Romana Ciccarese

Articoli recenti

Carta del docente, tra ritardi di attivazione e riduzione dell’importo, è davvero utile ai docenti? PARTECIPA AL SONDAGGIO

Negli ultimi giorni si è discusso molto della Carta del Docente, il bonus introdotto con…

27/09/2024

Concorso docenti 2024, può accedere chi sta frequentando il TFA IX ciclo? Risponde l’esperto

Quali sono i requisiti per partecipare al prossimo concorso docenti? Cosa cambierà rispetto allo scorso concorso? Ne…

27/09/2024

Tony Effe: “Può esistere un rap non misogino, ma non è il mio”. Tra dissing e rime spietate, quale esempio per i giovani?

Molto spesso abbiamo parlato dell'influenza che hanno i testi delle canzoni che spopolano tra i…

27/09/2024

Al via la XII edizione Romanae Disputationes, il concorso di filosofia per gli studenti della secondaria superiore

Oggi, Venerdì 27 settembre, presso l’Aula Gemelli dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano inizia l’XII edizione di Romanae Disputationes (RD),…

27/09/2024

Alunno con disabilità cade dal quarto piano della scuola, il prof di sostegno si sarebbe allontanato lasciandolo solo: indagato

Una vicenda complessa: qualche mese fa abbiamo trattato il caso di uno studente con autismo…

27/09/2024