Va presentata entro il 15 maggio 2004 la domanda, reperibile sul sito, per partecipare a questo concorso rivolto a studenti della Facoltà di Economia e dei Corsi di Laurea in Scienze della Comunicazione che abbiano sostenuto almeno un esame nell’area marketing.
Scopo quello di fornire loro un’occasione per misurarsi con le problematiche aziendali reali, attraverso la risoluzione di case history di marchi leader nazionale e internazionali.
Il tema da approfondire, quello dell’importanza crescente che il marketing relazionale riveste nelle strategie manageriali. I candidati devono elaborare un piano strategico di marketing operativo e comunicazione, che abbiano quale obiettivo quello di attivare e valorizzare come vantaggio competitivo il rapporto che si instaura tra l’azienda e le varie segmentazioni del mercato/cliente.
Tre le borse di studio, uno per ogni caso aziendale, dell’importo di 2.500 euro. Ci sono inoltre tre premi di 1.500 ciascuna e tre da 500 euro.
Informazioni:
Premio Marketing Alternative
Segreteria Premio
via Torricelle, 2
37128 Verona
tel. 0458300135
fax 045 8300115
Nei bandi dei concorsi PNRR per docenti, una delle novità, oltre alla mancata prova preselettiva…
Oggi è un giorno particolare, il giorno della natività del Signore, simbolo di rinascita, ma…
A Milano, grazie alla collaborazione tra Università di Padova e Fondazione Carolina e al contributo…
Ambienti di apprendimento inclusivi, come aule flessibili o digitali, promuovono partecipazione attiva e personalizzazione. Offrono…
La grammatica valenziale aiuta gli studenti a comprendere la struttura della frase tramite il nucleo…
Insegnare sul sostegno senza avere una specializzazione specifica può sembrare una sfida complessa, ma non…