Nato nel 1989 il Premio Philip Morris per il Marketing è un’ iniziativa finalizzata a sviluppare la cultura di marketing nelle università e nelle scuole di management per andare incontro alla richiesta di concretezza da parte degli studenti e contemporaneamente favorire il loro inserimento nella realtà aziendale.
Il caso marketing che viene essere preso in considerazione per questa edizione è il caso aziendale Piaggio che viene presentato nelle scuole per dare agli studenti – che dovranno poi risolverlo – la possibilità di discuterlo con chi la ha elaborato.
Per partecipare è necessario andare sul sito e compilare la domanda che deve essere inoltrata entro il 30 maggio 2003.
Il premio consiste in un mese di viaggio studio in America presso un Università prestigiosa che prevede incontri con esperti di marketing.
Sulle riforme del ministro Valditara si sta creando un movimento contrario che sempre di più…
Alla vigilia dell’undicesima edizione di Didacta Italia, in programma dal 12 al 14 marzo alla…
Una delle domande più ricorrenti che giungono alla nostra redazione, riguardante i percorsi abilitanti 60…
Lunedì 3 marzo ha preso il via la somministrazione delle Prove nazionali Invalsi, un appuntamento…
Come molti sanno, da qualche giorno è iniziato il Ramadan, il mese sacro per le…
A far data dall’anno scolastico 2016/2017 la L. 107/2015, all’art. 1, c. 64, ha stabilito…