Nato nel 1989 il Premio Philip Morris per il Marketing è un’ iniziativa finalizzata a sviluppare la cultura di marketing nelle università e nelle scuole di management per andare incontro alla richiesta di concretezza da parte degli studenti e contemporaneamente favorire il loro inserimento nella realtà aziendale.
Il caso marketing che viene essere preso in considerazione per questa edizione è il caso aziendale Piaggio che viene presentato nelle scuole per dare agli studenti – che dovranno poi risolverlo – la possibilità di discuterlo con chi la ha elaborato.
Per partecipare è necessario andare sul sito e compilare la domanda che deve essere inoltrata entro il 30 maggio 2003.
Il premio consiste in un mese di viaggio studio in America presso un Università prestigiosa che prevede incontri con esperti di marketing.
La storia che vi raccontiamo ha dell'assurdo e scardina ogni elementare considerazione sul merito di…
In Italia circa quattro milioni di persone conoscono o utilizzano la lingua spagnola: il dato…
E’ morta ieri, 23 novembre, a Firenze, Adele Corradi che per 4 anni, dal 1963…
Creare schede didattiche per matematica nella scuola primaria richiede chiarezza e varietà. Usare immagini e…
Come abbiamo scritto, è tornato il Black Friday, l'occasione più propizia dell'anno per approfittare di…
L'Adhd si diagnostica tramite una valutazione clinica da specialisti, considerando sintomi come disattenzione e iperattività.…