Nato nel 1989 il Premio Philip Morris per il Marketing è un’ iniziativa finalizzata a sviluppare la cultura di marketing nelle università e nelle scuole di management per andare incontro alla richiesta di concretezza da parte degli studenti e contemporaneamente favorire il loro inserimento nella realtà aziendale.
Il caso marketing che viene essere preso in considerazione per questa edizione è il caso aziendale Piaggio che viene presentato nelle scuole per dare agli studenti – che dovranno poi risolverlo – la possibilità di discuterlo con chi la ha elaborato.
Per partecipare è necessario andare sul sito e compilare la domanda che deve essere inoltrata entro il 30 maggio 2003.
Il premio consiste in un mese di viaggio studio in America presso un Università prestigiosa che prevede incontri con esperti di marketing.
All’estero e in generale nel mondo il "nostro sistema di formazione gode di apprezzamento. Così…
Oggi, lunedì 14 aprile, a Roma, una delegazione della Rete degli Studenti Medi ha incontrato…
Ogni Istituzione scolastica, per poter espletare le sue funzioni istituzionali, assume, elabora e tratta quotidianamente…
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha firmato il decreto sicurezza, che è stato pubblicato…
A quasi 89 anni, Italo Spinelli ha coronato un nuovo traguardo: una laurea magistrale in…
Com’è noto di recente sono state svolte le prove scritte del Concorso ordinario per Dirigenti…