Finita la scuola, ottenuto il massimo dei voti in pagella, una ragazzina di Roma ha pensato bene “di fuggire” di casa per andare a trovare il fidanzatino a Udine. Il tutto, però, all’insaputa dei genitori.
La studentessa è stata fermata dalla Polizia di Stato dopo che i genitori avevano sporto denunciarla per non averla vista rientrare a casa.
Ben presto la Questura di Roma – riporta Aska News, con la preziosa collaborazione delle compagne della giovane, che hanno fornito ulteriori informazioni, hanno potuto ricostruire la vita della ragazzina, che è risultata essere coinvolta in una relazione sentimentale a distanza, con un coetaneo residente a Udine.
{loadposition carta-docente}
Grazie al cosiddetto “positioning” del telefono, si è potuti risalire alle generalità ed indirizzo del ragazzo, ed interessare la Questura di Udine per un immediato intervento di una pattuglia della volante presso quell’indirizzo.
L’efficacia e la sinergia delle operazioni condotte, grazie al coordinamento di tutti gli Uffici coinvolti, ha consentito di concludere positivamente l’attività di ricerca, dando finalmente ai genitori la notizia del ritrovamento della figlia.
Come avevano anticipato, riportando le dichiarazioni de viceministro dell’Economia e delle Finanze Maurizio Leo, è…
Una bella sorpresa per una docente: una laureanda in Scienze della Formazione che ha fatto…
La FLC CGIL partecipa al sit-in di oggi, venerdì 15 novembre, alle 15.30 davanti al…
Torna, puntuale come ogni anno, la polemica sui regali di Natale per le maestre da…
La Flc Cgil informa di un incontro avuto il 13 novembre tra una delegazione del…
È rivolto ai dipendenti e pensionati pubblici, oltre che agli iscritti alla Gestione Assistenza Magistrale…