La Tecnica consiglia

Prestiti agevolati per docenti e personale Ata

Anche i docenti e il personale Ata possono fruire di finanziamenti agevolati per alcune esigenze. Tutti i lavoratori della scuola, infatti, possono richiedere un prestito NoiPA in convenzione, beneficiando di condizioni vantaggiose e tempistiche ridotte, grazie all’accordo tra il Ministero dell’Economia e delle Finanze e gli istituti di credito aderenti all’iniziativa.
I prestiti NoiPa si possono effettuare tramite la Cessione del Quinto. Questa forma di prestito permette di ottenere elevate somme di denaro, fino a 75.000 euro e di restituirle comodamente, entro un periodo massimo di 10 anni, con una rata che può arrivare fino ad un quinto del proprio stipendio mensile netto.

Vantaggi della Cessione del quinto NoiPA

Grazie alla convenzione stipulata si può beneficiare della Cessione del Quinto a condizioni agevolate e tempistiche ridotte, con la possibilità di richiedere online un preventivo in convenzione NoiPA gratuito.

Innumerevoli i vantaggi:
• la comodità di rimborsare il finanziamento direttamente con trattenute sullo stipendio o cedolino pensione evitando code alla posta o in banca;
• la possibilità della concessione del prestito di cessione del quinto anche in presenza di altri finanziamenti, protesti o pignoramenti in corso;
• la tranquillità di un finanziamento coperto da polizza assicurativa in caso di decesso o perdita dell’impiego e soprattutto tasso fisso per tutta la durata del prestito.

Ecco un facile esempio:
30.038,03 euro in comode rate da 306 euro per 120 mesi
Tan 3,14% Taeg 4,21%

Per richiedere un prestito NoiPA è sufficiente avere con sé: documento di identità valido; tessera sanitaria e ultima busta paga.

MA.PI.FIN Srls vanta una pluriennale esperienza nei prestiti NoiPA in convenzione.

È possibile richiedere una consulenza gratuita e senza impegno per verificare rata, durata e importo del prestito. I consulenti MA.PI.FIN sono a disposizione per dare tutte le informazioni.

Richiedi un Preventivo gratuito:
Numero verde 800577911
Whatsapp 3921681978
Fisso 095377650
www.mapifin.it

 

L’offerta pubblicitaria è subordinata all’approvazione da parte di Fides S.p.A. Gruppo Banco Desio. Al fine di gestire le tue spese in modo responsabile MA.PI.FIN Srls ti ricorda di prendere visione di tutte le condizioni economiche e contrattuali prima di sottoscrivere il contratto, facendo riferimento alle informazioni Europee di base sul credito ai consumatori (SECCI) presso tutte le succursali MA.PI.FIN Srls, agente in attività finanziaria monomandatario di Fides S.p.A. Gruppo Banco Desio ,iscritto negli elenchi degli Agenti in attività finanziaria tenuto da OAM al n. A10401 – Sede legale Corso Italia 204, Catania.
Importo dovuto al cliente euro 30038.30 rimborsabile in 120 rate mensili con importo fisso di euro 306,00 cadauna, tan fisso 3,14 % taeg fisso 4,21% che esprime il costo totale del credito di euro 36.720,00; che include: interessi euro 5.247,97; spese di istruttoria euro 500,00;commissioni rete distributiva euro 918,00; imposta di bollo euro 16,00. Operazione di Cessione del Quinto riservata esclusivamente a dipendente pubblico/statale senza rinnovo di 40 anni di età e 20 di servizio. Le condizioni dell’esempi e l’importo possono variare in funzione dell’età del cliente, dell’importo richiesto. Il finanziamento cessione del quinto è assistito obbligatoriamente per legge, ai sensi dell’Art. 54 del Dpr 180/50 da coperture assicurative a garanzia del rischio premorienza e perdita dell’impiego.

PUBBLIREDAZIONALE

Scarica il volantino per scoprire le condizioni economiche nel dettaglio

Redazione

Articoli recenti

Uomo in stato confusionale si introduce in una scuola: panico tra docenti e alunni, intervengono due genitori

Un altro caso relativo ad una persona esterna alla scuola che si è introdotta in…

22/11/2024

Un docente che non ha tempo di insegnare è la morte della scuola: esplode il dibattito sulla troppa burocrazia. È davvero così?

I docenti, soprattutto coloro che insegnano nella scuola secondaria di secondo grado, sono frustrati perché…

22/11/2024

Valutazione dirigenti scolastici, incontro al Mim. Flc Cgil: “Da garanti dell’autonomia garanti di disposizioni impartite dall’alto”

Si è svolto lo scorso 20 novembre al Ministero dell'Istruzione e del Merito l’incontro di…

22/11/2024

Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, la lettera di Valditara alle scuole – PDF

In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, il Ministro dell’Istruzione…

22/11/2024

Mobilità 2025-2028, che punto è la trattativa? Quali novità sulle precedenze? Risponde l’esperto

Continuano in modo frenetico gli incontri tra organizzazioni sindacali firmatarie del CCNL 2019/2021 e i…

22/11/2024

L’insegnante aggredita da 30 genitori è indagata: “Atto dovuto”. Lei replica: “Non verrà fuori nulla di compromettente”

L'insegnante di sostegno che è stata aggredita da una schiera di trenta genitori inferociti è…

22/11/2024