Sei un insegnante e vuoi richiedere un prestito in convenzione NoiPA? I consulenti di Deltagroup s.r.l., saranno a tua completa disposizione per fornirti tutte le indicazioni.
Grazie all’accordo tra diversi istituti di credito e il Ministero dell’Economia e delle Finanze, migliaia di lavoratori della scuola come docenti e personale Ata possono usufruire di finanziamenti avvalendosi di numerosi vantaggi.
Sono stati introdotti i prestiti NoiPa che per mezzo della Cessione del Quinto permettono di ottenere somme di denaro, fino a 75.000 euro e di restituirli tramite una rata mensile che può arrivare ad un massimo di un quinto del proprio stipendio netto. Il prestito può avere una durata massima di 10 anni.
Qui di seguito possiamo vedere i numerosi benefici generati dai prestiti con cessione del quinto NoiPa per i dipendenti pubblici:
Non è difficile richiedere un prestito NoiPa basta avere con sé un documento di identità valido; tessera sanitaria e ultima busta paga.
La convenzione NoiPA permette inoltre di sottoscrivere il finanziamento per una durata massima di 120 mensilità con una rata che non può superare il 20% dello stipendio e nel caso in cui le esigenze dovessero cambiare può avvenire la rinegoziazione del prestito in corso modificando la rata o allungando la durata residua.
Deltagroup s.r.l. annovera un importante esperienza nel campo dei prestiti NoiPa in convenzione.
I consulenti Delta sono disponibili per fornire tutte le informazioni necessarie.
Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno:
WhatsApp 378/3013950
pubbliredazionale
Se il 63% dei lavoratori e delle lavoratrici italiani, pur avendo una percezione positiva del proprio…
Il vicepresidente del Consigli e ministro degli Esteri Antonio Tajani in un’intervista rilasciata a “Tuttosport”, ha affermato:…
In quattro giorni 22 morti, e nella sola giornata in ricordo delle vittime della strada,…
In attuazione a quanto previsto dal CCNL 2019/2021, il decreto 140/2024, determina il numero delle…
“A Castellammare di Stabia si è superato ogni limite: una docente è finita vittima di…
La legge di Bilancio è iniqua: toglie alla spesa pubblica, quindi a scuola e sanità,…