Tra i diversi tipi di prestito dedicato agli insegnanti di ruolo, il più conveniente e completo è di sicuro il prestito con Cessione Del Quinto dello Stipendio. Infatti, negli ultimi anni, questa forma di prestito è quella più richiesta da parte degli insegnati grazie ai numerosi vantaggi che offre ed alla rapidità di gestione della pratica.
Richiedere un Preventivo di Cessione del Quinto Online è molto semplice e veloce e per gli insegnanti, gli istituti di credito prevedono condizioni economiche molto vantaggiose e tempi di gestione del prestito molto rapidi. Questo è possibile grazie alla Convenzione stipulata dagli istituiti di credito con il MEF (Ministero dell’Economia e delle Finanze).
È possibile beneficiare dei vantaggi della convenzione NoiPA rivolgendosi al Gruppo Santamaria, società specializzata in finanziamenti online per insegnanti, e richiedere un Preventivo di Cessione del Quinto cliccando qui.
Vantando una pluriennale esperienza nel campo, i funzionari della società, sono a disposizione per consulenze gratuite e senza impegno, per verificare rata, durata ed importo del prestito.
Si può richiedere, ad esempio, un importo di 24.000€ con possibilità di dilazionarlo in 120 rate da 248€, Tan 2,80% Taeg 4,58%.
Richiedere un preventivo è facile e veloce grazie alla chat-line ed i social network messi disposizione degli utenti. L’esito della richiesta è garantito in un’ora e, grazie al servizio offerto dal Gruppo Santamaria S.p.A. , tutti i processi di gestione del finanziamento vengono effettuati via telematica riducendo così i tempi di erogazione del prestito in maniera considerevole.
PUBBLIREDAZIONALI
In una nota, il ministro dell’Istruzione e del merito, Giuseppe Valditara, riferendosi al caso di accoltellamento…
In Sicilia su 1.439 scuole primarie (quelle che erano chiamate elementari) solo 299 sono dotate…
Importante incontro sulla mobilità 2025-2028, quello previsto per il prossimo mercoledì 6 novembre al Ministero…
Il 29 maggio 2024, il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha emanato i decreti n.…
La Legge di bilancio 2025 approvata dal Governo contiene disposizioni apprezzabili, come l’innalzamento della soglia…
Si discute molto di educazione alla pace, ma nelle ultime settimane la cronaca ha fatto…