Il Miur ha informato che è aperta la funzione “Area modifiche” del sistema GPU, relativa ai PON per la predisposizione di Reti Lan/Wlan e/o Ambienti digitali.
Le funzioni sono state create per consentire alle istituzioni scolastiche di modificare e/o integrare i dati e/o la documentazione relativa agli avvisi in oggetto oltre la data di chiusura degli stessi, sia su richiesta dell’AdG a seguito di controlli di I livello, sia su iniziativa degli istituti scolastici stessi.
In particolare:
{loadposition carta-docente}
L’avvio della funzione di sblocco renderà operative solo le richieste da parte dell’AdG sulla base dei controlli effettuati, mentre per le richieste da parte delle Istituzioni Scolastiche la specifica funzione sarà operativa a partire dal 22 giugno 2017 attraverso il TAB “Richiedi modifica” che sarà disponibile all’interno dell’Area modifiche, nella barra del menù funzioni.
Non saranno prese in considerazione le richieste delle Istituzioni scolastiche effettuate telefonicamente o via e-mail dopo la data del 12 giugno 2017, per cui le scuole dovranno attendere l’attivazione della funzione a loro dedicata.
{loadposition facebook}
"Nelle more dell’emissione della nota M.I.M. sui termini, modalità e presentazione delle domande, da parte…
Nella Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, una settantina di studenti di tre…
L’insegnante e scrittore Christian Raimo ripercorre con ‘La Tecnica della Scuola’ i motivi che hanno…
La rivista online La Scuola Oggi ha organizzato un dibattito pubblico sul tema “Aggressioni in…
In occasione della Giornata della Sicurezza nelle Scuole, il Ministero dell’Istruzione e del Merito d’intesa…
Nelle scuole della provincia autonoma di Trento sta per arrivare una grande novità: come annunciato…