Il Miur ha informato che è aperta la funzione “Area modifiche” del sistema GPU, relativa ai PON per la predisposizione di Reti Lan/Wlan e/o Ambienti digitali.
Le funzioni sono state create per consentire alle istituzioni scolastiche di modificare e/o integrare i dati e/o la documentazione relativa agli avvisi in oggetto oltre la data di chiusura degli stessi, sia su richiesta dell’AdG a seguito di controlli di I livello, sia su iniziativa degli istituti scolastici stessi.
In particolare:
{loadposition carta-docente}
L’avvio della funzione di sblocco renderà operative solo le richieste da parte dell’AdG sulla base dei controlli effettuati, mentre per le richieste da parte delle Istituzioni Scolastiche la specifica funzione sarà operativa a partire dal 22 giugno 2017 attraverso il TAB “Richiedi modifica” che sarà disponibile all’interno dell’Area modifiche, nella barra del menù funzioni.
Non saranno prese in considerazione le richieste delle Istituzioni scolastiche effettuate telefonicamente o via e-mail dopo la data del 12 giugno 2017, per cui le scuole dovranno attendere l’attivazione della funzione a loro dedicata.
{loadposition facebook}
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…
"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…