Il concorso è organizzato da Thera una realtà italiana composta da diverse aziende che operano nel settore della Information Technology con l’obiettivo di promuovere e premiare progetti e nuove idee imprenditoriali che portino, con una fattibilità concreta, alla generazione di opportunità di lavoro, allo sviluppo di nuove applicazioni per l’impresa basate sul canale Internet e le tecnologie Web.
I destinatari sono i giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni alla data di pubblicazione del presente bando in possesso della cittadinanza italiana ed il tema è interessante e aperto: progetti inerenti la Net Era: e-business, e-commerce… – Internet Economy, Internet e il sociale.
La domanda di partecipazione può essere compilate on-line tramite modulo telematico presente sul sito internet. I partecipanti dovranno compilare in ogni sua parte il modulo di partecipazione e dovranno inviare in seguito il loro elaborato nel formato indicato nel modulo di iscrizione. Termine ultimo per la presentazione dei progetti è il 15 luglio 2000. Gli elaborati saranno in seguito sottoposti al giudizio insindacabile del Comitato di valutazione e dovranno essere inediti e originali e non dovranno aver ottenuto finanziamenti e/o riconoscimenti da parte di altre aziende o Enti.
Per ulteriori informazioni: Thera S.p.A. Direzione Marketing e Comunicazioni – via Aldo Moro, 10 – 25125 Brescia
E-mail: proposta.giovane@thera.it
Internet: www.thera.it/propostagiovane
Neanche un euro in più rispetto ai 160 medi lordi che andranno al comparto scolastico…
In queste ultime settimane, il cavallo di battaglia del ministro Valditara è diventato quella della…
Per consentire l’espletamento, presso le sedi delle istituzioni scolastiche, delle prove previste per le procedure…
La scuola dell’infanzia accoglie i bambini e le bambine di età compresa fra i tre…
Ieri sera, 26 novembre, il campione olimpico di salto in alto Gianmarco Tamberi, classe 1992,…
In un panorama scolastico che fatica a tenere il passo con le esigenze del mercato…