Contestuale selezione pubblica, per esami, per eventuali assunzioni tempo determinato di personale della medesima figura professionale posti a concorso e trattamento economico.
Ai sensi del decreto del Presidente della Provincia 12 ottobre 2007, n. 22-102/Leg. “Regolamento per l’accesso all’impiego presso la Provincia autonoma di Trento e per la costituzione, il funzionamento e la corresponsione dei compensi delle commissioni esaminatrici (articoli 37 e 39 della legge provinciale 3 aprile 1997, n. 7”, e successive modifiche ed integrazioni) è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 8 posti a tempo indeterminato e assunzioni a tempo determinato di personale della figura professionale di assistente educatore – categoria C delle istituzioni scolastiche e degli istituti di formazione professionale della Provincia autonoma di Trento con contestuale selezione pubblica, per esami, per eventuali assunzioni a tempo determinato di personale della medesima figura professionale.
La graduatoria del concorso potrà essere utilizzata nel periodo di validità per la eventuale copertura di ulteriori 8 posti a tempo indeterminato, nei limiti di quanto stabilito dai provvedimenti relativi alla determinazione della dotazione organica del personale assistente educatore.
Le graduatorie formate a seguito dell’espletamento della presente procedura concorsuale hanno validità per i tre anni scolastici successivi all’anno scolastico di approvazione delle graduatorie stesse.
La legge di bilancio 2025 ha superato l'esame della "Camera dei deputati", adesso è al…
L’escalation di atti di violenza e bullismo a scuola prodotti dagli studenti non sembra fermarsi…
Gli studenti napoletani dell’Isis Archimede di Ponticelli, invitati a partecipare a Venezia al Gran Ballo storico…
I quesiti delle Prove Invalsi sono utili per esercitarsi in matematica nella scuola secondaria perché…
In qualità di Collettivo Docenti di Sostegno Specializzati, accogliamo con favore l’annuncio del Ministro dell’Istruzione…
Il cooperative learning è una metodologia didattica innovativa che favorisce l’apprendimento collaborativo. Promuove il lavoro…