Le indicazioni sono contenute nella nota prot. n. 6707 del 25/08/2011, che illustra la nuova funzionalità con la quale il Dirigente scolastico potrà verificare e completare il curriculum già predisposto con quanto presente nella base dati, integrare le informazioni mancanti e segnalare eventualmente all’Ufficio Scolastico Regionale la necessità di effettuare aggiornamenti, oltre a poter procedere direttamente con la pubblicazione del Curriculum Vitae.
Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha pubblicato oggi un avviso rivolto alle scuole secondarie…
Il nuovo anno scolastico è alle porte e alcune operazioni, come ad esempio le domande…
In Italia la situazione sotto questo punto di vista evidenzia come si è ancora indietro…
Avevamo raccontato la storia di Giusto Catania, preside da oltre un decennio del Cep, l’Istituto…
L'istituto comprensivo di via Sidoli a Torino sarà intitolato a Carolina Picchio, la studentessa di…
Ancora un nulla di fatto per la sequenza contrattuale sul sistema delle sanzioni disciplinari per…