Obiettivo quello di fornire moderne metodologie di comunicazione ed avanzate tecniche di Relazioni Pubbliche per operare professionalmente nel mercato europeo.
Il corso che inizia a maggio 2001 per terminare a luglio 2001 si articola in quattro moduli di una settimana ciascuno.
Il programma prevede: il sistema d’impresa; strategia pianificazione e organizzazione, modelli di marketing strategico e operativo, mercato marketing mix, posizionamento; piani operativi e strategici metodologie e strumenti della comunicazione, la comunicazione d’impresa, pubblici interni e pubblici esterni Immagine aziendale Strumenti per la comunicazione Organizzazione e pianificazione delle relazioni pubbliche, tecniche di comunicazione pubblicitaria, media planning, promozioni e sponsorizzazioni, gestione dell’ufficio stampa organizzazione eventi, lobby del mercato europeo, scenari organismi informazione, programmi, sviluppo professionale tecniche di comunicazione in pubblico, tecniche di comunicazione scritta sviluppo professionale.
La quota individuale di partecipazione è di L. 5.900.000 +Iva e la domanda – reperibile sul sito – deve pervenire entro il 21 febbraio 2001.
La quota individuale di partecipazione è di L. 5.900.000+Iva.
Per ulteriori informazioni:
Ateneo Impresa – Palazzo Giannelli Viscardi – C.so V. Emanuele II, 18 – 00186 Roma – tel. 06 6992 0231 – fax 06 6992 2515
[email protected]
[email protected]
[email protected]
[email protected]
[email protected]
www.ateneoimpresa.it